l'unica soluzione è forse una mod, i CDPR avevano detto di aver risolto ma invece non è assolutamente così, se hai trovato per favore posta la soluzione, ma sarà sicuramente una mod, quindi solo per chi gioca su PC
si su console è irrisolvibile probabilmente
Il mod è questo http://www.nexusmods.com/witcher3/mo...eview%3D&pUp=1
grazie![]()
Finito HOS, molto bello.
Nessuno di voi ha notato che i cavalieri della flaming rose si incitano in battaglia come i Warboys di Mad Max?
Ultima modifica di Necrotemus; 07-07-17 alle 16:53
No solo loro citano Mad Max, ho cercato e anche altri hanno notato la cosa.
In tutto il gioco si sono molte altre citazioni
Finito il primo (manco me lo ricordavo più che Alvin fosse
).
Consigli particolari per il secondo? Talenti da sviluppare, livello di difficoltà, ecc.?
Iniziato e odio già la lentezza di risposta del mouse e l'estrema velocità di movimento tramite tastiera, nonché l'interfaccia alla cazzo di cane con quattordicimila pulsanti a cui star dietro
E no, il pad non lo voglio usare.
Ultima modifica di Barbacrucco; 09-07-17 alle 15:21
Io andrei direttamente al 3...
no il 2 va giocato, poi è pieno di mod
Per il secondo, semplicemente giocalo e divertiti! Ci sono un paio di combattimenti veramente tosti ma non penso serva una guida per superarli.
Aspettati un gioco di circa 30 ore. Dopo le prime 2-3 ore ci caschi dentro e ti risvegli a gioco finito
è molto bello ma ha il difetto enorme di avere un finale tagliato ed inconcludente. Ricordati di tenere i saves per TW3.
Sì. Purtroppo secondo me i combattimenti del 2 sono più soddisfacenti.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Finito di leggere "la stagione delle tempeste" (in inglese ancora non tradotto se non con una traduzione amatoriale).
Se qualcuno che l'ha letto mi può aiutare a capire:
aprirvi un topic per i libri no?
avete un po rotto il quarzo
Avresti avuto pienamente ragione se questo topic fosse pieno di post come un tempo, ora non è più così ed è più facile trovare gente che ha letto i libri qui che in book machine purtroppo![]()