Perché non sia mai che riesca a finire prima o poi.
Perché non sia mai che riesca a finire prima o poi.
Avrei messo [I want to believe] come tag nel titolo
Ah, non è ancora finito?
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Sono arrivati all'isola degli elfi dopo qualche mese di uscite regolari, e poi colpo di scena:
Penso faremo prima a cambiare altri tre forum che non a vederne la fine
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Programma completo:
Ricordiamo anche il pessimo trailer della nuova serie animata
forse disegna una vignetta al giorno stando seduto sul cesso
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."[/CENTER][QUOTE]
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
Penso di meno
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
con un po di culo magar finisce nei prossimi cinque anni. ci si aspetta che gatsu debba scegliere tra stare con caska o scazzottarsi col biondo. e adesso e' arrivato al punto in cui...
O caska ritrova la ragione e va in un enrage tale per cui Gatsu sembra un chirichetto innocente
inviato col mio corvo viaggiatore
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."[/CENTER][QUOTE]
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯