In attesa di notizie sul quarto ed ultimo film, penso sia giusto aprire un thread su Eva che comunque dovrebbe essere d'ordinanza
In attesa di notizie sul quarto ed ultimo film, penso sia giusto aprire un thread su Eva che comunque dovrebbe essere d'ordinanza
il film che spiega il film che ha spiegato gli altri film?
la produzione dei film di EVA non l'ho mai capita, tempi lunghissimi, nessuna data prefissata; sembra che abbiano a disposizione un budget illimitato, eppure ogni volta che sento di Anno pare in bancarotta.
bastaaa evangelion, son passati ventanni baaastaaaaaa
a me gli ultimi film non sono piaciuti un granchè, molto meglio la vecchia serie regolare
e comunque sì, basta, è roba di vent'anni fa da adolescenti
... se contiamo che Gundam è roba di quaranta anni fa eppure ancora se ne parla...
I want to believe
È l'Anno
L'animazione giapponese è stata uccisa dalle ragazzine con gli occhi grossi e tutte le cazzate sulle idol, non certo da Eva.
L'animazione è stata distrutta dalla censura, ve lo dico io
L'animazione è stata distrutta dall'animazione
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
"Maledetta animazione, hai ucciso l'animazione!"
Being einime is suffering