'mazza che pasticcio di virtualismo, fa quasi fastidio alla vista.
L'avete visto?
'mazza che pasticcio di virtualismo, fa quasi fastidio alla vista.
L'avete visto?
Si, in giro leggo lodi sperticate, a me ha lasciato freddino.
tecnicamente è notevole, ma non nego che abbia poco appeal
Ciao Absint
visto il trailer italiano. idea fantastica, penso sia anche un libro no? mi pare d'averlo visto quando lavoravo in libreria
il film sarebbe invitante da vedere se il trailer non fosse un bam bum uoooooo fssss bum bum
https://www.goodreads.com/book/show/...ady-player-one
Non lo sapevo
Cmq sì, il trailer puzza un po' di cagata. Magari non lo è, ma allora è fatto male il trailerSe lo è, bisognerà cmq vederlo perché sì.
Visto il film in anteprima una o due settimane fa. Ambientazione distopica in un futuro non molto lontano, giusto qualche decennio. È un tripudio di nostalgia per chi è cresciuto tra gli '80 e i '90 ma penso avrà un buon appeal anche sui 2000 per i ritmi moderni e l'uso massiccio della VR.
Non avendo letto il libro so solo che nel film mancano o hanno cambiato alcuni personaggi usati come avatar perché non hanno ottenuto tutti i diritti necessari.
L'anteprima era in 2D ma, secondo me, questo film è uno dei pochi che ci sono che rendono meglio in 3D. Avendolo visto gratis, penso che potrei rivederlo in 3D (visto che ho la riduzione nel mio cinema preferito) e verificare la mia ultima affermazione.
Dimenticavo: (QUASI SPOILER) preparatevi a rivivere una famosa scena dell'orrore...
Ultima modifica di TizN; 01-04-18 alle 21:42
visto trailer
meh
molto meglio di quanto pensassi. Non si basa sulla sola citazione, alla fine è un film d'avventura di spielberg. Sai perfettamente a cosa andrai incontro. Tecnicamente perfetto e non posticcio
le citazioni sono totalmente ininfluenti alla trama
Le cose che mi sono mancate nel film (di alcune ne ero a conoscenza per problemi di diritti):
- Leopardon
- Ultraman (cazzo !)
- la partita perfetta a PacMan per l'extra life
- Il personaggio di Morrow, qui relegato ad una particina (Pegg sprecatissimo)
- un bel pò di rimandi ai videgiochi anni '80, nel film questa cosa è parecchio limitata, ci si limita ad alcune citazioni e bon
- Tutta la parte dell'assalto al castello di Anorak, parecchio tirata via
- La cattiveria della IOI, qui mi pare parecchio edulcorata (si, nel libro sono ancora più figli di puttana)
Le tre prove poi non mi sono davvero piaciute, specialmente la prima... è talmente una cazzata che dubito che in 5 anni nessuno ci avesse pensato.
Capisco che se avessero seguito pedissequamente il libro, il film ne avrebbe patito in velocità, però IMHO han tralasciato davvero un mucchio di roba.
Senza parlare dell'inserimento della "resistenza", WTF ???
Nel libro c'è un sentimento quasi anarchico contro la IOI (togliete il quasi) ma niente che si possa minimamente definire "resistenza", c'è una specie di codice tra i gunter per far fuori quanti più sixer possibili... tra l'altro la spiegazione del nome sixer è totalmente inventata nel film.
Ultima modifica di Don Zauker; 01-04-18 alle 23:21
Libro che pochi anni fa mi era stato raccomandato caldamente da un amico scrittore. Non ancora letto. Mi sono trovato davanti la locandina del film sabato scorso, doppiamente sorpreso dal fatto che lo avesse preso in mano Spielberg nientemeno. Che razza di botto, ha fatto.
per chi non vuole perdersi nulla...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Noto che alcuni utenti sui social che hanno molti follow stanno letteralmente invadendo con post riguardanti questo film, tessendone le lodi. Dopo aver visto gratis il film veniva consigliato di parlarne ampiamente sui social?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
prevedo una CAGATA PAZZESCA
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
E' un buon film invece
Restarting
è uguale ai goonies