Il topic infinito dell'ultimo Avengers, perché alla fine muore

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Il topic infinito dell'ultimo Avengers, perché alla fine muore

Bannato

Il topic infinito dell'ultimo Avengers, perché alla fine muore

su, so che c'è chi lo ha già visto, dumpate qua il disagio

Re: Il topic infinito dell'ultimo Avengers, perché alla fine muore

>DEAD
    Loki gets killed by Thanos in the first 10 mins. Sacrifices himself to distract Thanos and gets strangled to death.
    Gamora gets thrown off a cliff by Thanos because he has to sacrifice something he loves to get the Soul Stone
    Vision dies when Wanda destroys the Mind Stone. Thanos uses the Time Stone to reverse time, then kills Vision again by ripping the Stone out of his head

>SNAPPED BY THANOS (AKA NOT REALLY DEAD)
    Wanda, Bucky, Falcon, Black Panther, Spider-Man, Groot, Dr. Strange, Mantis, Drax, Star-Lord, Maria Hill, Nick Fury

>SURVIVORS
    Tony Stark, Captain America, Banner, Thor, Black Widow, Nebula, Rocket

>NOT IN THE MOVIE
    Hawkeye, Ant-Man

E' un film per bambini o soyboys/numales... Scemo quanto basta, baracconata per tirare su soldi, sceneggiatura nella quale i personaggi optano per scelte sceme e non razionali:

> Doctor Strange 'The Only Way to Win is to lose completely and waste everyones time and resources'
    > Thor 'Let me stab this guy (Thanos) in the chest instead of the head'
    > Wanda 'Let me destroy the Mind Stone once, but not attempt to destroy the other Infinity Stones or attempt to destroy the Mind Stone again to slow Thanos down or weaken him'
    > Starlord 'Let me get emotional and punch Mantis rather than defeat the main villain'

Ultima modifica di ScimmiaTreTeste; 25-04-18 alle 07:01

Senior Member L'avatar di manuè

per chi si fosse perso l'epicness

se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member

ancora una volta mi son riproposto di raccattare i film marvel e DC per farmi la mia piccola bibliografia da disagiato.
    ancora una volta mi son ricordato che dei film visti, ho rimosso il 90% (tipo di iron man 3 rivisto un paio di giorni fa, non ricordavo NULLA)
    mi domando se valga la pena spender soldi per vederli al cine tanto me li dimenticherò comunque...

Bannato

Piuttosto guardati questa cazzofigata, storia di un cesarino che, durante un'epidemia virale, scatena il massacro nella big corporation

Visto e piaciuto, Mayhem. Scorre via bene, oserei dire.

Bannato

Io l'ho scoperto ieri, recuperando vecchie recensioni dei 400calci. Niente di nuovo, un pizzico di satira sciacquata in qualche secchiata di sangue in una struttura a videogioco, ma scritto bene, dialoghi che funzionano, e fottutamente divertente. Una piccola sorpresa

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Io l'ho scoperto ieri, recuperando vecchie recensioni dei 400calci. Niente di nuovo, un pizzico di satira sciacquata in qualche secchiata di sangue in una struttura a videogioco, ma scritto bene, dialoghi che funzionano, e fottutamente divertente. Una piccola sorpresa
    Nulla di eclatante dal punti di vista della storia, concordo. Ti tiene incollato alla sedia per bene, ha "effetti speciali" ben fatti e attori in parte (pure il protagonista, che ho sempre considerato un pesce lesso fin dagli esordi).

Sul genere "vita in ufficio con twist paranormale / horror" consiglio "End of Days, Inc" (film del 2015). Avvertenza: le prove attoriali sono altalenanti ma, non so perché, mi ha affascinato, stupito e divertito.

Citazione Originariamente Scritto da ScimmiaTreTeste Visualizza Messaggio

>DEAD
    Loki gets killed by Thanos in the first 10 mins. Sacrifices himself to distract Thanos and gets strangled to death.
    Gamora gets thrown off a cliff by Thanos because he has to sacrifice something he loves to get the Soul Stone
    Vision dies when Wanda destroys the Mind Stone. Thanos uses the Time Stone to reverse time, then kills Vision again by ripping the Stone out of his head

>SNAPPED BY THANOS (AKA NOT REALLY DEAD)
    Wanda, Bucky, Falcon, Black Panther, Spider-Man, Groot, Dr. Strange, Mantis, Drax, Star-Lord, Maria Hill, Nick Fury

>SURVIVORS
    Tony Stark, Captain America, Banner, Thor, Black Widow, Nebula, Rocket

>NOT IN THE MOVIE
    Hawkeye, Ant-Man

E' un film per bambini o soyboys/numales... Scemo quanto basta, baracconata per tirare su soldi, sceneggiatura nella quale i personaggi optano per scelte sceme e non razionali:

> Doctor Strange 'The Only Way to Win is to lose completely and waste everyones time and resources'
    > Thor 'Let me stab this guy (Thanos) in the chest instead of the head'
    > Wanda 'Let me destroy the Mind Stone once, but not attempt to destroy the other Infinity Stones or attempt to destroy the Mind Stone again to slow Thanos down or weaken him'
    > Starlord 'Let me get emotional and punch Mantis rather than defeat the main villain'

Tutto vero.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Nel prossimo muore Thanos

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nel prossimo muore Thanos
    spoiler della morteh!
    \
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Ottimo film. Molto divertente.
    Non ci sono cose zozze pero'.
    Thanos l'avrei fatto doppiare a Vittorio Sgarbi.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su