Salve, voglio cancellare il mio account, ma non riesco a trovare la voce nel mio pannello delle impostazioni.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Salve, voglio cancellare il mio account, ma non riesco a trovare la voce nel mio pannello delle impostazioni.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
ma dove vai, resta qui
Signore la sera.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
no è che voglio lasciar perdere internet e la sua merda, la mia sembra una decisione idiota del cazzo, ma è molto personale. nulla di ragequit o alla billo alla ricerca della vitavera (ciao sfigati cit.)
ma è possibile avere esaudita questa richiesta che hanno già fatto mille altri utenti?![]()
scusami hai ragione, scrivo ai piani alti
no cazzo decay tu non vai da nessuna parte!
fermatelo subito, sbarrate la porta
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Spiace, spero vada tutto bene.
Buona fortuna per il futuro.
deacy, da quanti anni è che sei qui? 15?
ma non ti vergogni ad andartene così? e le paste? le porti o no?
ma perchè
ma fai logout e basta al limite![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
non mi pare si possa fare logout
Questo forum non lascia scampo
edit
Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 13:04
edit
Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 13:04
mica ci lasciamo così, come cani![]()