Prendo spunto dal seguente video per dire che sto pensando di recuperare il primo Fallout (riscattato gratis su Gog tempo fa).
Qual è comunque la vostra classifica personale dei Fallout?
Prendo spunto dal seguente video per dire che sto pensando di recuperare il primo Fallout (riscattato gratis su Gog tempo fa).
Qual è comunque la vostra classifica personale dei Fallout?
Hi giocato solo al tre che per me è quindi il più bello di tutti quelli che ho giocato
madonna, ho cliccato, il tipo ha aperto la bocca, mi sono spaventato e ho chiuso il browser e ho dovuto fare login di nuovo.
che si metta una mascherina, santo cielo.
Fallout 3 > Fallout New Vegas > Fallout 4 e Fallout 1 > Fallout 2
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo che Fallout New Vegas in termini di meccaniche e scelte è probabilmente moderatamente superiore al 3, però il 3 lo ricordo con troppo affetto per non metterlo al primo posto
2 > 1 > New vegas > Tactics > 3 > 4
Burp
Mi hanno annoiato tutti dopo un po', come tutti i GDR d'altronde...![]()
s parl tropp e nn s spar
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Non ho giocato il 4ma direi abbastanza this
Conta che tactics è abbastanza merdoso, sotto molti aspetti e non dovrebbe neppure rientrare nella categoria, e che il 4 ha una componente di crafting degli accampamenti, volevo prenderlo ai saldi ma sta cosa mi ha fatto rabbrividire.
Il 3 con parecchi bug però è stato godibile
Vegas con ancora qualche bug, una spanna sopra per immersività e spessore, inoltre con i DLC parecchio longevo
Dovessi rigiocarne uno oggi punterei tutto sul 2.
Ultima modifica di Nico; 11-01-21 alle 20:56
2 > 1 > 3 > il board game > New Vegas > 4 > Tactics > 76
New Vegas >>> all
A costo di andare contro corrente io continuo a sostenere che new vegas per quanto a livello di gdr. sia superiore..è sciatto nell'ambientazione e nell'atmosfera...se vogliamo rimanere in tema "nuovo corso" fallout 3, per quanto più grezzo, ha una magia superiore...ha missioni più memorabili, espansioni caratteristiche...e location più interessanti...
Il robottone di Fallout 3 non si batte, in tutti i sensi
Il 4 è bellissimo se togli la parte gestionale che rompe solo il cazO
1, 2, New Vegas e forse Tactics, gli altri non esistono.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
3>vegas>4
quindi basta giocare il 3 piu' dlc e poi ti rompi il cazzo della saga perchè hai piu' di 100 ore
La mia classifica è
- Fallout 4
- Fallout 3
- Fallout Tactics
- Fallout
- Fallout New Vegas
- Fallout 2