Mi sono rotto il cazzo della console war Mi sono rotto il cazzo della console war

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: Mi sono rotto il cazzo della console war

Senior Member L'avatar di Krys

Mi sono rotto il cazzo della console war

Allora
    allora

a me dei giochi di guida interessa praticamente zero.
    no ok, zero no, ci sono delle cose nelle mie fantasie che mi stuzzicano... oserei dire addirittura sessualmente
    Ma ovviamente questo non c'entra e dobbiamo tornare a parlare dei giochi di guida, che mi interessano zero come dicevo prima. No vabeh dai, facciamo 3-4 su 10.

Ora, io vorrei capire se sto forza motorsport è caruccio. E' da un po' che penso a quanto era bello gt2 su ps1 (il che è tutto dire) e mi piaceva l'idea di qualcosa di simile. Non so quanto si sia evoluto GT negli anni, ma tutti mi dicono che forza motorsport=GT della microscotch, famosa software house che ti fa ubriacare ma solo se ti ci impegni ed hai voglia di perderci un bel po' di tempo.

Allora mi dico "andiamo a cercare su youtube" ed è un immediato REFUNDED nelle anteprime, confronti con la freccetta da "QUESTO E' NAMMERDA, QUELLO INVECE E' BELLISSIMO" (lammerda sarebbe forza) e così via dicendo, tutti commenti chiaramente di parte.

L'ultima volta che seguivo un minimo di console war era gente che si scannava facendo a gara a chi ce l'aveva più lungo e grosso, oggi invece è "il suo fa schifo a prescindere" e mi sono rotto il cazzo, non capisco più se una cosa può piacermi oppure no.
    Ma sta gente non ha altro da fare nella vita?

Detto questo, ne approfitto per portarmi avanti con un "Bicio smettila di dire stronzate, grazie".

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: Mi sono rotto il cazzo della console war

Prenditi Grid Legends (ormai si trova una 10 di euro sui siti di key), io ce l'ho ed è un titolo molto overrated!

Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Non ho capito che cazzo stai dicendo

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

>a me dei giochi di guida interessa praticamente zero.
    >E' da un po' che penso a quanto era bello gt2 su ps1 (il che è tutto dire) e mi piaceva l'idea di qualcosa di simile.

pick one
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Il contegno L'avatar di Biocane

è il solito forza, bello ma poteva essere molto meglio, e lo stesso si potrebbe dire per gt7, la carriera di gt7 fa schifo proprio, quella di forza da quello che leggo è peggio

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Non ho capito che cazzo stai dicendo
    è quello il bello

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

guardi i canali sbagliati, e i commenti non vanno mai letti, perchè appunto il 90% sono porcherie. Aggiusta le tue fonti di informazione e vedrai che vivi meglio

comunque PS5 4ever M$ Merda

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

il problema è la carriera che funziona solo se perennemente collegati online
    quindi quando salteranno i server, salterà tutto perchè i progressi sono legati alla carriera

PS: senza contare le disastrose situazioni post BLM dei server di FH4 e quelle ancora attuali di FH5

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    il problema è la carriera che funziona solo se perennemente collegati online
    quindi quando salteranno i server, salterà tutto perchè i progressi sono legati alla carriera

PS: senza contare le disastrose situazioni post BLM dei server di FH4 e quelle ancora attuali di FH5
    i difetti paiono essere
    1) feedback col volante scarso (ma questo è sempre stato un difetto della serie, difetto relativo perché il gioco è pensato per essere giocato via pad, e quindi per la maggior parte è meglio)
    2)carriera soporifera (anche qua, difetto riproposto ma è in buona compagnia)
    3)pare ci siano problemi di sovrasterzo nella fisica di alcune vetture
    4) l' online è strutturato su troppe gare, il che renderà difficile trovare le partite perché disperdi l'utenza, gt ha 3 gare settimanali e stop : o magari è voluto, vedono le modalità più apprezzate e quando l'utenza diminuisce, accentrano le gare con una patch
    5) tecnicamente discontinuo

a chi lo sta giocando : online ti forniscono le vetture (tipo gt7) o ci sono gare dove le devi comprare con la carriera ? (gt sport)
    il confronto con gt è inevitabile comunque, perché uno deve sapere se avendo gt, vuole anche possedere questo, a meno che non abbia già la serie x, però il titolo non mi pare all' altezza delle aspettative vedendo le recensioni (ma pure gt7, che secondo me è stato sopravvalutato, per me aggiunge poco rispetto a gt sport e in alcune cose è peggio)

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

C'entra poco ma a me piace Assetto Corsa, mi pare meglio di tutti

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Assetto Corsa, mi pare meglio di tutti

se hai un volante si, altrimenti meglio evitare, tornando ai SIM arcade, tra i forza(giocati il 2,3,4,5) e i gt (giocati 1,4,5,7 sport) , io ho preferito di recente il primo project Cars, poi hanno rovinato una serie promettente
    Ultima modifica di Biocane; 06-10-23 alle 08:57

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

ma la modalità carriera cosa dovrebbe offrire per essere eccitante?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    C'entra poco ma a me piace Assetto Corsa, mi pare meglio di tutti
    Per chi vuole la simulazione pure direi di si

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    guardi i canali sbagliati, e i commenti non vanno mai letti, perchè appunto il 90% sono porcherie. Aggiusta le tue fonti di informazione e vedrai che vivi meglio

comunque PS5 4ever M$ Merda
    In realtà ho fatto una semplice ricerca su youtube. E' venuta fuori lammerda.

Non interessandomi di giochi di guida non ho un riferimento specifico, volevo più che altro dare un'occhiata al gioco in generale e mi sono ritrovato solo materiale del genere.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma la modalità carriera cosa dovrebbe offrire per essere eccitante?
    intanto togliere il riavvolgitore, o mettere un limite a 3 volte per gara, solo per quello la saga è altamente soporifera, ia più arcigna, mettere in osmosi carriera offline con online come in gt sport, dove per 2 delle 3 gare, dovevi usare le tue vetture acquistate, di solito serie 3/4

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Allora
    allora

a me dei giochi di guida interessa praticamente zero.
    no ok, zero no, ci sono delle cose nelle mie fantasie che mi stuzzicano... oserei dire addirittura sessualmente
    Ma ovviamente questo non c'entra e dobbiamo tornare a parlare dei giochi di guida, che mi interessano zero come dicevo prima. No vabeh dai, facciamo 3-4 su 10.

Ora, io vorrei capire se sto forza motorsport è caruccio. E' da un po' che penso a quanto era bello gt2 su ps1 (il che è tutto dire) e mi piaceva l'idea di qualcosa di simile. Non so quanto si sia evoluto GT negli anni, ma tutti mi dicono che forza motorsport=GT della microscotch, famosa software house che ti fa ubriacare ma solo se ti ci impegni ed hai voglia di perderci un bel po' di tempo.

Allora mi dico "andiamo a cercare su youtube" ed è un immediato REFUNDED nelle anteprime, confronti con la freccetta da "QUESTO E' NAMMERDA, QUELLO INVECE E' BELLISSIMO" (lammerda sarebbe forza) e così via dicendo, tutti commenti chiaramente di parte.

L'ultima volta che seguivo un minimo di console war era gente che si scannava facendo a gara a chi ce l'aveva più lungo e grosso, oggi invece è "il suo fa schifo a prescindere" e mi sono rotto il cazzo, non capisco più se una cosa può piacermi oppure no.
    Ma sta gente non ha altro da fare nella vita?

Detto questo, ne approfitto per portarmi avanti con un "Bicio smettila di dire stronzate, grazie".
    ACG è bravo e non è consolwararo per niente, quindi ti può essere utile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Prenditi Grid Legends (ormai si trova una 10 di euro sui siti di key), io ce l'ho ed è un titolo molto overrated!

Underrated intendevi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    è il solito forza, bello ma poteva essere molto meglio, e lo stesso si potrebbe dire per gt7, la carriera di gt7 fa schifo proprio, quella di forza da quello che leggo è peggio
    Ma infatti cosa succede a sti developers che le carriere singleplayer non le sanno fa più?

- - - Aggiornato - - -

Ecco Bravo Biocane, sta cosa del riavvolgitore mi fa CAGARE.
    "Eh non usarlo!"
    No, non funziona così, se metti una cosa, uno la usa, certo, tu devi togliermi la possibilità di usa sti cheats, e così mi si alza la tensione della sfida

Come diceva Biocane, magari mettine uno a corsa, proprio se per dire stai arrivando primo dopo aver sudato litri e ti entra una mosca nell occhio a buffo e perdi per quello, tié..ma UNO, no 5 o infiniti...

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che Wreckfest é mejo di tutta sta roba cmq

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    intanto togliere il riavvolgitore, o mettere un limite a 3 volte per gara, solo per quello la saga è altamente soporifera, ia più arcigna, mettere in osmosi carriera offline con online come in gt sport, dove per 2 delle 3 gare, dovevi usare le tue vetture acquistate, di solito serie 3/4
    non sono semplicemente opzioni da impostare pre gara?

pm qui L'avatar di Absint

ma fai riferimento al riavvolgitore o stai parlando della scelta delle autovetture?

Lo stai giocando AC Mirage, parlando di cose serie?
    Se si, corri al topic su Ubisoft e dicci cosa ne pensi!

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ma fai riferimento al riavvolgitore o stai parlando della scelta delle autovetture?
    riavvolgitore e difficoltà IA sono impostazioni che decidi prima della gara

sulle vetture non ho capito

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Lo stai giocando AC Mirage, parlando di cose serie?
    Se si, corri al topic su Ubisoft e dicci cosa ne pensi!
    lo compro a breve

certo, ma come dice absint, dovrebbero lasciarlo usare nella modalità free, non nella carriera, perché se uno ha difficoltà con una gara, lo mette in quella dopo perché non ha voglia di rifare la gara, e toglie tutta la tensione.
    è l' unico gioco dove hai la possibilità di metterlo all' infinito, è come poter mettere le vite infinite

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su