Allora
allora
a me dei giochi di guida interessa praticamente zero.
no ok, zero no, ci sono delle cose nelle mie fantasie che mi stuzzicano... oserei dire addirittura sessualmente
Ma ovviamente questo non c'entra e dobbiamo tornare a parlare dei giochi di guida, che mi interessano zero come dicevo prima. No vabeh dai, facciamo 3-4 su 10.
Ora, io vorrei capire se sto forza motorsport è caruccio. E' da un po' che penso a quanto era bello gt2 su ps1 (il che è tutto dire) e mi piaceva l'idea di qualcosa di simile. Non so quanto si sia evoluto GT negli anni, ma tutti mi dicono che forza motorsport=GT della microscotch, famosa software house che ti fa ubriacare ma solo se ti ci impegni ed hai voglia di perderci un bel po' di tempo.
Allora mi dico "andiamo a cercare su youtube" ed è un immediato REFUNDED nelle anteprime, confronti con la freccetta da "QUESTO E' NAMMERDA, QUELLO INVECE E' BELLISSIMO" (lammerda sarebbe forza) e così via dicendo, tutti commenti chiaramente di parte.
L'ultima volta che seguivo un minimo di console war era gente che si scannava facendo a gara a chi ce l'aveva più lungo e grosso, oggi invece è "il suo fa schifo a prescindere" e mi sono rotto il cazzo, non capisco più se una cosa può piacermi oppure no.
Ma sta gente non ha altro da fare nella vita?
Detto questo, ne approfitto per portarmi avanti con un "Bicio smettila di dire stronzate, grazie".