Bello dai! avevo paura fosse un alien isolation in VR. invece sembra una roba meno "horror" e più action.
diciamo meno Alien e più ALIENS.
Bello dai! avevo paura fosse un alien isolation in VR. invece sembra una roba meno "horror" e più action.
diciamo meno Alien e più ALIENS.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
scopro questo thread solo ora.
grazie absint per averlo aperto.
per quanto mi riguarda ho il primo psvr e il quest2.
mi son letto tutti i vostri post ma nessuno ha citato l'ovvio arizona sunshine
poi consiglio vivamente anche i 2 moss. il primo l'ho giocato su psvr grazie al plus e il secondo su quest2 (è uscito in seguito anche su psvr)
tuttavia se potete, giocatelo con pcvr perchè graficamente, pur sembrando molto semplice, è un gioiellino, e vedendo i trailer, potendo tornare indietro, lo giocherei lì
Io non ho capito bene con lo store di META come si fa ad acquistare per esempio MOSS per PCVR invece che per Quest. o se sono lo stesso titolo installabile e fruibile in entrambi i modi. Tipo dei giochi che ho acquistato negli ultimi 2 anni, ora che ho un PC nuovo, c'è qualcosa che potrei installare su PC per sfruttare la maggiore potenza hardware?
Purtroppo tra i titoli che hai citato, sia Moss che Arizona sunshine, non li ho mai provati.
aspè, gli ambienti non sono intercambiabili. non è crossplatform, per dire
nel senso, i giochi che compri su quest, sono eseguiti DAL quest e lì rimangono.
quest ti da la possibilità di fruire TRAMITE STREAMING (diciamo così), sia wifi o via cavo, i giochi eseguiti da un pc (tramite una piattaforma di collegamento, tipo steamvr) e dunque acquistati su altri store.
per cui, moss acquistato per quest, rimane tale. per giocarlo in pcvr devi acquistarlo tipo su steam, eseguirlo su pc e streammarlo sul quest in wifi o cavo da steamvr.
pure il ms pass x quest, in realtà non esegue i giochi del pass in vr. semplicemente li vedi in 2d col visore, come se stessi giocando su un megaschermo
non so se mi sono spiegato bene o se ho risposto alla tua domanda
Si. il visore l'ho collegato al PC e ci gioco ai giochi PCvr con steam VR.
però lo store META ha una sezione dedicata al PCVR. e mi chiedevo come funzionasse:
Tipo questo che so per certo essere disponibile solo per RIFT con PCVR... su quest 2 con un PC collegato non è possibile giocarlo?
https://www.meta.com/it-it/experienc...0401875303371/
se filtri come PCVR nello store, ti mostra comunque tutti i giochi quest. non si capisce molto.
Tipo questo che indica tutte le piattaforme, posso scaricarlo e installarlo su PC per poi giocarci sul quest 2 con airlink godendo di grafica migliorata?
https://www.meta.com/it-it/experienc...7961328270454/
questo chiedevo.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 04-11-24 alle 17:50
ah, non conoscevo quella sezione dello store!!!!
comunque ho capito quello che intendi.
in effetti non saprei. stando a questa vecchia news, si
https://www.vr-italia.org/oculus-reg...i-del-quest-2/
(spero mi si faccia passare il link ad un sito diverso da tgm...)
tuttavia, nelle schede dei giochi supportati, non compaiono i quest 2 e 3, il che è sospetto.
non escludo possano aver tolto il supporto in seguito
Qualcuno prendera' il Quest 3 o il Quest 3S ?
Io sono passato al Quest 3 dal PSVR, non ho avuto altri visori. Cmq a quanto pare Batman gira anche su Quest 2, anche se a fatica e con qualche sporadico crash. Ovviamente coffato. Io ho la memoria del visore zeppa e sto giocando a Asgard's Wrath 2 che già da solo occupa una quantità imbarazzante di spazio, quindi tengo Batman per più avanti![]()
Come ti va Asgards Wrath? E che ne pensi?
Aggiungo qua questa, devo ancora vedermele queste recensioni ma intanto le metto qui
Gira perfettamente ed è davvero molto figo, anche se ci ho giocato solo qualche ora e a quanto pare è un gioco da 70+ ore, mannaggia a meequilibrio perfetto tra combattimento, esplorazione, enigmi.. bello bello
Però non so, personalmente continuo a considerare i giochi in VR come perfetti per esperienze relativamente brevi.. per dire, perfetti gli sparatutto à la Pistol whip, Superhot, etc. o i rythm game tipo Beat Saber, ottime le avventure tipo Moss, The Room VR, etc. ma boh, giochi da 100 ore tipo Asgard's Wrath, Skyrim, etc. faccio proprio fatica. Vero che si possono giocare un'ora al giorno in sessioni brevi, ma proprio l'idea di giocare un gioco "vero" tutto in VR, mi lascia un po' cosi
Ottimo! prima di prendere il PC nuovo non mi ero mai posto il problema. tipo ho i due Red matter e a questo punto proverei a installarli su PC per ottenere delle performance migliori.
Prima di farmi 2 settimane di gioco praticamente tutte su Skyrim VR, ero d'accordo con questa tua affermazione.![]()
Beh, se hai un PC e ti sbatti un attimo a moddarlo. skyrim è tantissima roba in VR. diventa bello anche giocato da guerriero spada e scudo. anzi, finalmente quel combat "legnoso" assume un senso in VR.
Io cmq aspetto tantissimo questo![]()
Se tutto va bene, spero, e' finalmente IL gioco racing VR che sognavo (adoro Flatout 2, uno dei miei giochi di corse preferiti di sempre)
Non ho ancora mai provato giochi di guida in VR. ma da ogni fonte che ho sentito, la frase più comune è sempre: "andava tutto bene, poi ho sbattuto contro il muro e stavo per vomitarmi addosso"
stasera lancio Dirt Rally 2 che ho installato da 1 mese solo per provarlo in VR... ti dico come mi trovo.