NBA Season 2017/2018 NBA Season 2017/2018 - Pagina 101

Pagina 101 di 129 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 2.001 a 2.020 di 2578

Discussione: NBA Season 2017/2018

  1. #2001
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.994
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2017/2018

    Alla fine è successo.
    Non so cosa diventerà Trae Young, però così Atlanta ha anche un pick quasi sicuramente top 10 anche l'anno prossimo (più la loro che sarà top 5).
    Così praticamente in due anni si fanno un bel core di lottery pick.
    Poi ripeto, se Trae Young è un bust e Doncic diventa MVP si dirà il contraria, ma se Trae Young mantiene le promesse è una buona mossa, come quella dei Celtics l'anno scorso.

    Interessante Micheal Porter Jr. a Denver, nessuno lo aspettava così in basso nel draft. Potrebbe essere la sorpresa dell'anno.

  2. #2002
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.322

    Re: NBA Season 2017/2018


  3. #2003
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Alla fine è successo.
    Non so cosa diventerà Trae Young, però così Atlanta ha anche un pick quasi sicuramente top 10 anche l'anno prossimo (più la loro che sarà top 5).
    Così praticamente in due anni si fanno un bel core di lottery pick.
    Poi ripeto, se Trae Young è un bust e Doncic diventa MVP si dirà il contraria, ma se Trae Young mantiene le promesse è una buona mossa, come quella dei Celtics l'anno scorso.

    Interessante Micheal Porter Jr. a Denver, nessuno lo aspettava così in basso nel draft. Potrebbe essere la sorpresa dell'anno.
    Però la pick di dallas é protetta 1-5

  4. #2004
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.994
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Però la pick di dallas é protetta 1-5
    Poi diventa top 3 protected per i due anni successivi e infine unprotected.
    Chissà se riescono a fare come i Lakes che sono riusciti a cadere in zona di protezione per due volte
    Comunque questo dettaglio sicuramente rende lo swap decisamente più sensato per Dallas, anche se l'anno prossimo dovranno capire in fretta se tankare o no visto che ora la lottery è per le prime 4 pick quindi la sicurezza di finire in top 5 ce l'hai solo se arrivi ultimo e se Doncic non è un bust non credo arriveranno ultimi.
    Rischio calcolato comunque, ci sta
    Francamente penso che Trae Young abbia più bust potential di Doncic, anche se il sogno del nuovo Curry è molto attraente.
    Come spesso in questi casi però il fattore fisico penso rischi di fare molta differenza e Trae Young rischia di essere il nuovo Isiah Thomas (soprattutto in difesa) piuttosto che il nuovo Curry. Vedremo, sicuramente sarà un giocatore divertente da vedere giocare.

  5. #2005
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.322

    Re: NBA Season 2017/2018

    Onestamente mi sembra una trade sensata per entrambe. Cioè più per Dallas però evidentemente Atlanta non vedeva in Doncic quello che vedono molti (tranne i Kings) e quindi si prende un giocatore potenzialmente molto interessante (ma che rischia di andare taaaanto in difficoltà) e una pick che comunque dovrebbe essere medio/alta.

    Dallas ha fatto benissimo, Atlanta non ha "sbagliato" troppo.

  6. #2006
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2017/2018

    Chi é quello che ha preso Chicago?

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  7. #2007
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.322

    Re: NBA Season 2017/2018

    Wendell Carter? Bel giocatore, lungo che si sposa bene con Markkanen
    https://www.theringer.com/nba/2018/6...duke-nba-draft

  8. #2008
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Chi é quello che ha preso Chicago?

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Wendell Carter? Freshman di Duke, stesso college di Marvin Bagley, ala-centro all around, fa abbastanza bene quasi tutto, non eccelle particolarmente in nulla, difficile dire in cosa si possa trasformare a livello nba, sicuramente viste le mani educate e la discreta mobilità darà buone varianti a livello di spacing, però insomma quello lo dovrebbe fare Markkanen... Diciamo che fra i top 10 è uno dei prospetti più "prospettosi", se ci lavorano bene c'è del potenziale (ma vale per quasi tutti al draft )



    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Wendell Carter? Bel giocatore, lungo che si sposa bene con Markkanen
    https://www.theringer.com/nba/2018/6...duke-nba-draft
    Pensa che io ho proprio dei dubbi sul fit con Markkanen

  9. #2009
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2017/2018

    Niente su cui sognare, insomma, mai che mi/ci capiti la fortuna di Utah con Mitchell
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  10. #2010
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.322

    Re: NBA Season 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Wendell Carter? Freshman di Duke, stesso college di Marvin Bagley, ala-centro all around, fa abbastanza bene quasi tutto, non eccelle particolarmente in nulla, difficile dire in cosa si possa trasformare a livello nba, sicuramente viste le mani educate e la discreta mobilità darà buone varianti a livello di spacing, però insomma quello lo dovrebbe fare Markkanen... Diciamo che fra i top 10 è uno dei prospetti più "prospettosi", se ci lavorano bene c'è del potenziale (ma vale per quasi tutti al draft )





    Pensa che io ho proprio dei dubbi sul fit con Markkanen
    Beh però sa difendere, fa bene o male un po' di tutto, non è un franchise player ma può essere un "pezzo"

  11. #2011
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Niente su cui sognare, insomma, mai che mi/ci capiti la fortuna di Utah con Mitchell
    Hmm lo escluderei, il ceiling che va per la maggiore per lui é Al Horford, che insomma magari sognare no, ma chiunque vorrebbe in squadra, ha 19 anni quindi i margini sono infiniti

  12. #2012
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.322

    Re: NBA Season 2017/2018

    Cioè sarà che io son frocio di Horford ma magari mi uscisse un Al Horford alla 7

  13. #2013
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.425

    Re: NBA Season 2017/2018

    In effetti

  14. #2014
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.994
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2017/2018

    Diventasse Al Horford credo che sarebbero tutti entusiasti, però questo mi sembra di capire che "nel migliore dei casi" diventi un Horford, c'è buona probabilità che non lo diventi. Altrimenti probabilmente sarebbe andato in top 3, come successo proprio ad Horford.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 22-06-18 alle 14:51

  15. #2015
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2017/2018

    Si, ovviamente é il ceiling, quindi il miglior scenario possibile, realisticamente dovrebbe venire fuori molto, molto meno

  16. #2016
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2017/2018

    Così a naso, avendo capito il tipo di giocatore, sembra il prototipo di lungo che piace ad Hoiberg, utile alla causa diciamo, però si poteva fare meglio

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  17. #2017
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2017/2018

    Mi piaceva Mikal Bridges che secondo me Phila ha dato via un po' a cuor leggero, c'era anche Michael Porter che però per essere sceso così tanto (a inizio anno era in top 3 praticamente unanime) é già grasso che cola se lo vediamo in campo, per me Carter é una buona scelta.

  18. #2018
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.322

    Re: NBA Season 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Diventasse Al Horford credo che sarebbero tutti entusiasti, però questo mi sembra di capire che "nel migliore dei casi" diventi un Horford, c'è buona probabilità che non lo diventi. Altrimenti probabilmente sarebbe andato in top 3, come successo proprio ad Horford.
    Beh ovvio, si parla di best case scenario. Ma non è detto che sarebbe andato in top 3 perché dipende dai draft e dalle carriere
    Horford fu draftato dopo aver vinto due titoli NCAA consecutivi e in un draft che a parte lui e il dualismo Oden/Durant offriva veramente pochissimo (su Conley c'erano un po' di dubbi all'epoca, è sempre stato sottovalutato). Quest'anno invece è un draft pieno di lunghi, c'era Doncic... insomma il fatto che sia la pick #7 e non la #3 non vuol dire necessariamente questo.

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Così a naso, avendo capito il tipo di giocatore, sembra il prototipo di lungo che piace ad Hoiberg, utile alla causa diciamo, però si poteva fare meglio
    Hmmmm, meglio non so. Il meglio (sulla carta, parliamo sempre di draft) era già andato via, l'alternativa era rischiare su Porter che però ha incognite mediche abnormi e infatti è finito alla 14.

  19. #2019
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.994
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Beh ovvio, si parla di best case scenario. Ma non è detto che sarebbe andato in top 3 perché dipende dai draft e dalle carriere
    Horford fu draftato dopo aver vinto due titoli NCAA consecutivi e in un draft che a parte lui e il dualismo Oden/Durant offriva veramente pochissimo (su Conley c'erano un po' di dubbi all'epoca, è sempre stato sottovalutato). Quest'anno invece è un draft pieno di lunghi, c'era Doncic... insomma il fatto che sia la pick #7 e non la #3 non vuol dire necessariamente questo.
    Vero, però uno come Al Horford rappresenta il lungo moderno, oggi ancora più che ai tempi avrebbe fatto sognare gli scout.
    E probabilmente per il potenziale che aveva non si è neanche realizzato al 100%, pur essendo un buonissimo giocatore.

  20. #2020
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Vero, però uno come Al Horford rappresenta il lungo moderno, oggi ancora più che ai tempi avrebbe fatto sognare gli scout.
    E probabilmente per il potenziale che aveva non si è neanche realizzato al 100%, pur essendo un buonissimo giocatore.
    Beh dai realizzato si è realizzato, 5 volte all star, max contract a go-go,
    quando entró se ne lodava la maturità, l'essere un floor general etcetc ma non si parlava di lui come talentone epocale (un po' come tutti quelli che vincono in ncaa, aggiungerei), secondo me da un certo punto di vista é andato anche sopra le aspettative

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su