Alcaraz sulla terra sarà sempre un grosso dito nel culo per Sinner.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Alcaraz sulla terra sarà sempre un grosso dito nel culo per Sinner.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Su tutte le superfici temo...
DK
Alcaraz usa un repertorio di colpi che oggi Sinner si sogna. Domani si vedrà.
Andata .... Sinner ha dimostrato cmq che ce la puo' fare contro Alcaraz (che beninteso reputo anche io piu' forte, soprattutto a livello mentale) anche nella terra, dove partiva sicuramente ulteriormente sfavorito. Nelle superficie piu' veloci, cemento ed indoor, il divario fra i due invece è molto ridotto , c'è da essere fiduciosi con l'unica "incognita" che non è solo Sinner ad avere ancora ampi margini di miglioramento ma ovviamente anche Alcaraz. Bella questa rivalità tra due giocatori oltretutto anche estremamente corretti, che ricorda , per alcuni aspetti, quella di Naldal contro Federer ma che sembra piu' bilanciata di quest'ultima.
Oggi per Paolini nessuna speranza contro Swiatek e anche il doppio maschile ha perso, vediamo domani quello femminile
Restarting
niente anche quellodi certo è andata molto bene cmq
![]()
3 finali perse su 3, ma erano molto difficili soprattutto quella della Paolini
Restarting
...in the meantime Paolini raggiunge pure la finale a Wimbledon entrando di fatto nella storia del tennis italiano e non solo, ed adesso si trova in finale la Krejcikova che ha "gabbato" la bella Ribakina che era ormai la favorita del torneo, sognare direi che è piu' che lecito a questo punto...
Ma oggi c'è modo di vederla in chiaro, o tocca organizzarsi?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Alcaraz ha asfaltato Djokovic. Non l'ho vista ma dal punteggio e un paio di highlights mi sembra non ci sia proprio stata partita
Ha stato il siero magico (cit.)![]()
DK
E Jannik vince gli US Open!!!
Si era visto già da Cincinnati che era in palla, l'uscita prematura di Alcaraz e Djokovic poi dal torneo erano un chiaro segnale che l'impresa era papabile soprattutto una volta superato lo scoglio Medvedev, però usciva anche da due mesi di grandi polemiche e nulla poi è mai scontato... grandioso. Adesso rimane Wimbledon come ultimo "taboo" italico... daje Jannik!
e abbiamo vinto pure il doppio misto, assurdo che abbiamo visto più cose negli ultimi 5 anni che in tutto il resto della storia del tennis italiano messo assieme
Bon, adesso la WADA ha deciso di uccidere il povero Jannic...
...sempre detto che l'agenzia antidoping è più marcia del fenomeno che dovrebbe combattere.
In ingegneria non esistono soluzioni ridicole, al massimo soluzioni non ottimali.
Spesso la domanda giusta non é "perché?". La domanda giusta è quasi sempre "perché no?"
Una decisione ridicola è la follia di un attimo, una persona ridicola è la follia di una vita.