È buono, per carità, ma mi pare avesse più bisogno okc di caruso che non Chicago di giddey.
Ma poi okc ha un milione di pick, almeno una dovevano chiedergliela a prescindere
LeBron giocherà con suo figlio ai Lakers
Sempre Che il figlio il campo lo veda
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
vabbeh 1 volta per gli sponsor
Boh, sarò un pavido, ma 4 anni a 212 milioni non li darei a un 35enne
Eh, son tanti.
Ci sta anche bene con Embiid, però temo abbia un paio di anni di troppo.
Invece Hartenstein ai Thunder è proprio una bella presa. Insieme a Caruso, si sono già presi dei bei rinforzi.
Notizia di mercato abbastanza clamorosa, Klay Thomspon lascia Golden State e va a Dallas
https://sport.sky.it/nba/2024/07/01/...ks-mercato-nba
Restarting
Poveri mavs
Sì Klay ormai è un giocatore bollito. Magari il cambio di scenario gli dà quel poco di motivazione in più che può fargli tirare fuori qualche buona prestazione, ma non credo possa più fare la differenza, anzi dubito che possa essere utile in qualsiasi modo a una squadra che vuole vincere delle partite in NBA.
Ad alleggerire un po' la pressione della difesa avversaria su un dei due quando l'altro è in panchina mi sembra ancora adatto
Poi ammetto che c'erano voci che lo volevano a Orlando e son ben felice abbiano optato per KCP
Sembra che Klay abbia preso male la volontà dei Warriors di farlo partire dalla panchina.
A 34 anni e viste le sue veramente scarse prestazioni degli ultimi due anni, francamente mi sembra un comportamento da bimbo viziato.
Un po' come melo si mise a ridere in faccia al giornalista che gli prospettò la possibilità di partire dalla panchina. Poi si è visto quanti cazzi in faccia ha preso Melo da quel momento in poi fino a che non ha accettato il suo nuovo ruolo ed è tornato ad essere un giocatore di basket.
Klay mi sembra in quella fase lì, auguro a Dallas che Klay non sia il loro Melo o che per lo meno siano più bravi a convincerlo ad accettare il suo ruolo.
Qua di sicuro al momento festeggiano solo i warriors
Bè oddio, almeno vi siete tolti 16 milioni di ingaggio per un ex giocatore il prossimo anno. Chiaro che presumibilmente non saranno i warriors a vincere il titolo, ma è qualcosa
Il vero problema è difensivo, perché per quanto sia in fase calante con Kyrie e Luka avrà una quantità di tiri con chilometri di spazio...
Mi sembra un accordo che soddisfa entrambe le partiLeBron James resta ai Los Angeles Lakers e firma il rinnovo al massimo salariale, 104 milioni di dollari per 2 anni, senza alcuno sconto ai gialloviola. Contratto 1+1, con opzione per uscire dall'accordo nell'estate 2025, e clausola "no trade" che impedisce ai Lakers di scambiarlo senza il suo consenso.