Comunque Minesota era arrivata terza e i Suns 6, il disastro è quando perdi contro una squadra che arriva dietro, se perdi con uno che ti arriva davanti anche se uno sweep è sempre brutto, ci sta.
Comunque Minesota era arrivata terza e i Suns 6, il disastro è quando perdi contro una squadra che arriva dietro, se perdi con uno che ti arriva davanti anche se uno sweep è sempre brutto, ci sta.
Restarting
I suns hanno gli stessi difetti da ottobre scorso. Hanno interi minuti di blackout offensivo, e non c'è verso trovino tiri buoni.
Ai playoff chiaramente la paghi
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Analisi estremamente superficiale.
Phoenix ha puntato tutto sul big 3 Booker/Durant/Beal scambiando tutte le proprie pick da qui al 2030. Gli rimane solo la 1st di quest'anno, poi tutte le altre pick (anche le 2nd round) sono o scambiate o condizionate da pick swap.
Abbiamo quindi una squadra che è andata all-in, non ha ottenuto nessun risultato degno di nota e ora si trova senza futuro. Un KD che ha 35 anni e nei prossimi due anni guadagnerà 105 milioni di dollari, un Beal ormai bollito che guadagnerà 50, 53 e 57 milioni nelle prossime 3 stagioni.
Booker, se non altro per il fattore anagrafico, rimane l'unico spunto positivo della franchigia, anche se pure lui ha deluso rispetto alle aspettative e al potenziale. Ha altri 4 anni di contratto a cifre analoghe a quelle di Beal, ma credo nel suo caso il contratto può essere un asset positivo, sicuramente scambiabile in caso di necessità.
Il salary cap per l'anno prossimo al momento prevede un primo apron a 178 milioni e un secondo (che toglie la MLE e limita tantissimo i movimenti di mercato) a 189 milioni.
Solo con i giocatori attualmente a roster che hanno contratti garantiti, i Suns sono già a 205 milioni di salario per la prossima stagione, ma dovranno ovviamente completare il roster con altri vet minimum.
Se ti metti in questa situazione per arrivare sesto e venire sweepato al primo round secondo me è un disastro totale.
Però Minnie è stata fino all'ultima giornata papabile per la #1.
Ciò non toglie il disastro Suns eh.
Cos’ha fatto Maxey
Quanto retard è il pubblico in america
I knicks sono passati da +6 a 50s dalla fine all’OT e quando inquadrano il pubblico tutti a ridere e fare i coglioni
Ce ne fosse uno incazzato
Devo smettere di leggere davvero sto forum
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Che stagione che sta facendo Brunson. Che sia per Luka quello che Steve Nash è stato per Dirk? Un grande rimpianto di quello che sarebbe potuta essere quella coppia con entrambi nel prime?
Grandi playoff senza dubbio.
Sul rimpianto non saprei... Non sono giocatori che stanno benissimo insieme secondo me (stesso discorso per Irving sinceramente).
Ha numeri incredibili, ma si prende anche tantissimi possessi, che a Dallas sicuramente non avrebbe mai avuto.
Certo che, col senno del poi, sarebbe stato meglio tenerselo e fare qualche scambio più gustoso. Ma non so se sarebbe esploso così restando a Dallas.
Mi ricorda un po' la situazione Harden a OKC. Per fare il grande salto devi andare in un ambiente che ti permette di prenderti ogni santissimo possesso che vuoi.
Bah
Secondo me no, due ruoli molto simili che alla fine si pestavano i piedi
Nash e Dirk erano complementari
Detto questo ci lasciano anche il Giannis(non partecipante),Damian ed Embiid
E direi che i Clips sono a un passo da vincere il titulo l’anno dopo again
Ora spero che Orlando vinca la sesta per prendere tempo sul recupero di Porzingis…
Ultima modifica di Cek; 03-05-24 alle 12:25
Kyrie tanto pazzo quanto forte, mamma mia
Numeri a parte mi pare che Joker avrà una serie dura con KAT e Gobert
Wolves (sebza Gobert) avanti di 26 all’intervallo
Beh partita fotonica dei Wolves, io aspetterei a dire serie chiusa però le premesse ci sono
Jokic con una faccia…
Porca pupazza, Minnesota!
Joker MVP a mio avviso la vittoria di quello dato a Embiid sarebbe stata più nitida, non per demeriti di Jokic ma perché quest'anno, paradossalmente, lo meritavano tutti e tre quelli arrivati in shortlist.
Ma soprattutto perchè sarebbe stato nell'anno in cui ha vinto anche l'anello
Sì lo so che è un premio per la regular season, ma piacciono le storie col lieto fine. 3 mvp senza anello (forse), ed anello nell'unico anno in cui non te lo danno, mi farebbe molto sorridere
Detto questo, secondo me è meritato. Capisco però i dubbi, che alla fine sono sempre legati a che cosa vuol dire "mvp".
Più di qualcuno nomina Shai, che ci sta, ha fatto una stagione incredibile e l'ha fatta anche OKC intera, però mi sembra abbia un'impatto diverso (e inferiore) come giocatore rispetto a Jokic.