Magari fare una via di mezzo, tipo fare il check ogni 5 o 7 minuti anziché 15... se ci mette più di 5 minuti a scaricarli che cazzo di allegati riceve?![]()
Magari fare una via di mezzo, tipo fare il check ogni 5 o 7 minuti anziché 15... se ci mette più di 5 minuti a scaricarli che cazzo di allegati riceve?![]()
DK
Mai fatto... ma mi sembra di ricordare che Outlook permetteva di salvare localmente (spostandole, forse con un filtro) le email IMAP liberando il server.
80mb di allegati? Lol
Tu ridi ma nell'ufficio dove sto lavorando ora i colleghi usano la mail per passarsi files anche se sono sulla stessa rete locale e abbia settato una cartella condivisa su un desktop che sta sempre acceso.
Aruba poi
decisamente![]()
mi domando come faccia ancora ad esistere wetransfer a 'sto punto![]()
Edit: Mtalk che non aggiorna le risposte...
Sent from mTalk
che d'è mTalk?
Finalmente un concorrente a Tapatalk?
Sentirne parlare per la prima volta che ha un bug però...
Non è che tapatalk sia perfetto, anzi![]()
Già, ma questo non rincuora.
cosi bene che quando vuoi aggiornare risposte senza senso, te lo impedisce e non le aggiorna![]()
ps.
scherzo![]()
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
Chiamata dalla sede centrale di un cliente – “senti….. come mai a <nome sede distaccata qui> non funzionano più word ed excel?”
Io – non lo so, non mi hanno detto nulla
C – dicono che quando aprono word vien sempre fuori che il file è illeggibile
Io – andiamo bene. Li chiamo e ti dico.
Ora…. Questa sede è la stessa che non ha tolto le linguette di plastica dalle cartucce d’inchiostro nella stampante quindi….. dovevo aspettarmi di tutto. Mi dicono che tutti i giorni, non sanno nemmeno da quanto tempo ma si tratta di mesi, quando accendono il pc vedono una cosa blu con delle scritte (che ovviamente non ricordano tanto non sono importanti) ma loro premono invio e poi funziona tutto.
La cosa blu era questa