Lo sviluppatore è fallito... strano![]()
Lo sviluppatore è fallito... strano![]()
DK
Ma anche l'unica venduta fuori dagli USA, sembra un buon campanello d'allarme...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
direi che i campanelli di allarme erano già elevati a "controllo antipirateria talmente ossessivo che se inserivi una chiavetta USB dovevi registrarti nuovamente"
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
falli spendere, giocaci un po' . Fagli prendere un'unità a nastro con cartucce da 7 tera. Vedi che li fai contenti.
basta dirgli che con epplo avrai spazzzio infinito![]()
cloud, no?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
oggi intorno alle 16.30, l'account twitter "le frasi di Osho" scriveva
Oggi è la giornata mondiale del "Mò quale cazzo era la password?"
ho ricevuto giusto un paio di chiamate per password da reimpostare.
poi... ore 10.40, cliente accende un portatile che "è un po' che non lo usiamo, non va la password."
gli chiedo che utente usa, non lo sa.
mi faccio leggere l'utente, reimposto la password.
cliente "non va, dev'essere sbagliata"
io "no, l'ho appena riscritta. ma sei in rete?"
era in rete su wi-fi, quello giusto.
reimposto ancora la password e ne metto una facile facile.
lui "niente, è scaduta"
io "senti, alle 14.30 vi portano il nuovo cavo in fibra e devo essere li, puoi attendere le 14.30?"
dice di si, arrivo e... il messaggio non era password scaduta ma relazione di trust scaduta.
manco leggere cacchio!
c'è da fatturare, mica perdere tempo a leggere![]()
per leggere bisogna saperlo fare...l'utonto medio non sa leggere...
l'altro giorno ripristino uno snapshot di un mese nel vmware aziendale chairamente relazione di trust andata da buttare fuori e rimettere in dominio ma non mi sapevano leggere l'errore che dava...e dire che è scritto ben chiaro...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Curiosità ma il "google maps" di un'azienda chi lo gestisce? Non intendo azienda privata ma qualcosa di grosso con molte sedi tipo una catena o un banca.
Perché vedo tante cose spettacolari! Ah per capirci intendo le info e i dettagli che escono quando clicchi sull'icona di google maps.
Tra link ai sito sbagliato, posizione sulla mappa errata, e recensioni con tanto di pubblicità alla concorrenza!
non lo so ma quando la ditta ha chiuso per ferie è stata inviata una mail a tutti i punti vendita che finiva con
"potete chiamare i cellulari (che poi vuol dire solo il mio ma amen) per le emergenze"
il 16 agosto pomeriggio, mentre cercavo di dormicchiare mi chiamano da un punto vendita e mi dicono "la direzione del centro ci ha avvisati che su google quando ci cercano esce un numero di telefono sbagliato"
risposta mia "non sono io che gestisco il vostro sito, da 5 anni non gestisco la vostra fonia e non sono io che ho i contatti con google per le vostre pubblicità. ora dammi la tua definizione di emergenza per favore"
e invece mi ha chiesto chi dovrebbe chiamare, dico di chiamare il loro ufficio marketing e "ma sono chiusi fino a settimana prossima, non puoi fare qualcosa?"
ho comunque risposto in modo gentile, beh... gentile confronto a quello che avrei voluto fare.
boh credo quello che si prende la briga di parlare di google, omelgio lo sfigato che lo fa prhcè io ho provato in tutti i modi a far correggere l'indirizzo di casa e non cisono mai riuscito per Google io abaito in un'altra frazione così i corrieri nuovi non mi trovano mai.
Google ha la grandiosità che non ha quasi mai problemi ma credo che quando ne ha , sarà che i tipi che fanno assitenza sono disabituati a dare assitenza, non ne esci.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
cliente con braccino non corto ma semplicemente "non pervenuto".
nel 2003 comprano un server. lo usano fino a 5 anni fa quando si rompe.
nel 2003 non mi sono occupato di quel server, quando hanno chiamato per il guasto il capo si è stupito di sentirli, pensava avessero chiuso perché non chiamano mai.
il server era da buttare, visto come lo usavano gli si è fornito un NAS, i dati recuperati son stati messi li e via.
in quell’occasione noto un pc con windows 7, faccio notare che sarebbe il caso di cambiarlo ma dicono che non possono perché c’è su la contabilità.
appunto direi ma fa nulla.
cambiano sede, mi chiamano per mettere a posto la nuova sede e quel pc win7 è ancora in uso. faccio notare che è DAVVERO il caso di cambiarlo ma non possono perché c’è su la contabilità.
la contabilità è su un programma che chiameremo ANTANI, mi faccio dare il numero della ditta che glielo aveva venduto.
ANTANI non è più supportato dal 2009, da allora han fatto a tempo a fare altri 2 gestionali. i tool di trasferimento dati da ANTANI a quello attuale non esistono e quella ditta ha pure smesso di rivendere i software sviluppati dalla ditta che ha creato ANTANI quindi non potranno fare i vari passaggi con i vecchi tool perché nemmeno sanno se li hanno ancora.
propongo di virtualizzare il sistema per usarlo su un nuovo pc e migliorare la gestione dei backup perché con quella situazione un backup dei soli dati non basta.
gli si fa l’offerta, non rispondono, li si chiama per sapere cosa vogliono fare e “per ora niente, vedremo più avanti”.
indovinate cosa è successo lunedì con i nubifragi monsonici?
Una ditta crea un software, (ma potrebbe benissimo essere un hardware come insegna St. IGNUcius) poi lascia gli utenti senza supporto.... L'ho già sentito dire...
Certo che dal 2003, che taccagni...
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
e ovviamente
colpo di scenona!!!
l'ironia... La contabilità che rappresenta i soldi, non ha ricevuto nemmeno un soldo...