Tecnicamente comunque con gmail puoi tenere aperti, sullo stesso browser, quanti account vuoi.
Tecnicamente comunque con gmail puoi tenere aperti, sullo stesso browser, quanti account vuoi.
Francamente non mi avvicino più a yahoo dato che hanno ben pensato di comunicare solo in ritardo di due-tre anni che nel 2013/14 vennero violati milioni di account.
A questo punto mi sa che mi tengo outlook per questa email minore.
Scusa, come si fa? Che io sappia devi fare il logout per passar da una casella all'altra.
Se è per questo basta anche aprire nello stesso browser una finestra in modalità anonima ma questa casella non vale nemmeno la seccatura di aprire una seconad finestra.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
Clicchi sul tuo avatar in alto a destra e selezioni o fai il login in un altro account
Poi, una volta che sei loggato in più account, puoi anche aprire direttamente uno o l'altro aggiungendo /u/0/ o /u/1/ nella barra indirizzi alla fine di gmail.com(user 0, user 1 e così via)
quale di queste mail non richiede il telefono per registrarsi?
No, outlook non richiede il telefono, yahoo non lo so, gmail a volte lo chiede ed altre volte no.
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Io ne ho aperta una su gmail a marzo e senza associare numeri di telefono.
Stranamente gmail in fase di registrazione a voltel o chiede ed altre volte no.
edit: Anzi, per fare una prova ne ho creata una poco fa per errore.![]()
storiella di un mesetto fa
un collaboratore di un cliente, persona anziana ma (nel suo campo) ancora capace, sarebbe in pensione ma non vuol sentirne di smettere di lavorare.
ha avuto parecchi problemi di virus che abbiamo rimosso.
ci chiama perché... "il computer è a posto solo che se smetto di usarlo poi diventa tutto verde e non so cosa fare, allora lo spengo e poi ricomincio. ma non si può levare quella cosa verde?"
ce lo porta e...
è cieco?
É una cosa che mi capita praticamente nel 90% durante le richieste di assistenza da parte della gente; io non so in cosa consista o se sia un qualche genere di patologia che non conosco, ma davvero non mi spiego come sia possibile che chi chiama per richiedere aiuto, non sia in grado neanche di descrivere ciò che vede. Non parlo di dare una descrizione del problema usando termini tecnici o comunque comprensibili, ma di rispondere con "niente" alla quasi totalità delle domande.
"Cosa vedi sul monitor?" -> "niente"
"Sul display della macchina, nell'angolo in alto a destra, c'è un avviso; che dice?" -> "niente"
E via così.
Un po' come se ti dicessi di guardare fuori dalla finestra e dirmi che vedi, e tu mi rispondessi sempre "niente".
Insomma, anche nel caso postato sopra con la schermata di blocco, ma che ci vuole a dire "c'è la foto di un albero con in basso l'ora" invece che "lo schermo diventa verde"?
In b4 -> niente![]()
non sai quanto ti capisco. a FERRAGOSTO CACCHIO! mi ha chiamato una commessa da un negozio (alcuni, troppi, outlet sono aperti anche a ferragosto). non va il registratore fiscale.
traduco, i pc cassa sono collegati con cavo seriale ai registratori fiscali, il software in uso prima di scaricare la merce dal magazzino e chiudere la vendita invia al registratore fiscale i dati da scrivere sullo scontrino, attende la conferma di avvenuta emissione scontrino e poi scarica merce e tutto il resto ma... se per qualche motivo lo scontrino non esce ferma tutto in attesa che il problema sul fiscale venga sistemato.
le scimmie che lavorano in quei negozi non hanno ancora capito che pc e registratore fiscale sono 2 cose distinte, in comunicazione tra di loro ma ben distinte. mi chiama e io domando "cosa c'è scritto sul display del registratore fiscale?"
lei "comunicazione impossibile con registratore fiscale"
io "ok, quello è il monitor. ora dimmi cosa c'è scritto sul display del registratore fiscale"
lei "eh, che non può comunicare"
io, con in mano una costina da mettere sulla griglia "mi stai leggendo quello che compare sul monitor del computer, io ti ho chiesto di leggere il display del registratore fiscale. il registratore fiscale è quel coso da cui escono gli scontrini, ha un display, lo so che lo ha perché è obbligatorio per legge, quindi ora smetti di guardare il computer e guarda il registratore fiscale"
lei "ma non c'è nessun display"
io "come ti ho detto è obbligatorio per legge. non solo. il modello che hai in negozio, se si stacca il display non funziona e ogni cosa che tenti di fare non va e fa solo dei beep, quando hai tentato di fare lo scontrino hai sentito dei beep?"
lei "no, ma il display non c'è. lo teniamo nel cassetto"
io "spero che nel cassetto teniate il tastierino del registratore fiscale, non il display. il display è quell'affare che mostra ai clienti quanto devono pagare"
lei "ahhhhh. non c'è scritto niente"
io "ok, allora è semplice. attacca la presa di corrente e accendi il registratore fiscale perché è spento"
lei "no è acceso, lo so"
io "se il display non mostra nulla è spento, ma spento spento, non ha corrente"
lei "bhe c'è scritto STAMPANTE OFF-LINE"
sulla griglia fumavano le costina ma non erano le uniche cose ad emettere fumo in quel momento. ora eviterò di trascrivere altro del discorso. ho dovuto farle inserire il tastierino, che ha un cavo USB-A e vi assicuro che dietro a quei registratori fiscali c'è un solo buco dove inserire un cavo USB-A ma non lo trovava. mi sono fatto mandare le foto con whatsapp e ho dovuto spiegarle pure la differenza tra destra e sinistra (sul serio perché io le dicevo di attaccarlo nella fessura a sinistra e lei continuava a dire che a sinistra non c'erano prese dove mettere il cavo, questo perché la foto l'ha presa alle spalle del registratore fiscale, mentre attaccava il cavo stava davanti).
alla fine... l'interruttore era su OFF (ma non era spento, quel modello si spegne solo quando non ha corrente, mettere l'interruttore su OFF semplicemente blocca tutto o come compare sul display mette la stampante off-line).
Ultima modifica di vittorio.75; 20-08-17 alle 16:46
Se dice "cosa verde" ti vien da pensare che il PC non riesca a riprendersi dallo sleep/ibernazione e/o che magari il driver video vada in crash.
"Coso verde" è ben diverso da una cazzo di fotografia di un albero.
direi che è l'ora di buttare il vecchio di merda in pensione e far lavorare uno competente
o quantomeno uno vedente![]()