bhe io qualche tempo fa iniziai a usare questo........
https://chrome.google.com/webstore/d...dddfaoknhalnja
bhe io qualche tempo fa iniziai a usare questo........
https://chrome.google.com/webstore/d...dddfaoknhalnja
Che poi basterebbe imporre la possibilità di anonimato sui servizi non essenziali per garantire che chi vuole abbia la privacy rispettata. Ovviamente fa paura far così perché sì![]()
Da lercio.it del 19 settembre 2015
Firefox lancia il plug-in “Accetto Tutti I Cookie Del Mondo Basta Che Non Mi Rompete Più Il Cazzo”
Ultima modifica di vittorio.75; 28-05-18 alle 16:55
Che poi il plugin alla fine l'hanno fatto davvero
https://addons.mozilla.org/en-US/fir...about-cookies/
si ma non funziona quasi mai.
pensavo che questo topic fosse insopportabile ma poi è arrivato end e mi è venuta voglia di morire
il discorso privacy purtroppo è onnipresente, recentemente con il discorso europeo mi si riempie la casella di posta di "abbiamo aggiornato le norme sulla privacy"
e wottoni impressionanti...
anche cartaceo è il problema, ogni luogo dove debbo lasciare dati personali, puntualmente l'informativa inutile viene rilasciata...
vorrei solo che quelli di sky la smettessero di spammare a manetta su mail, sms, ovunque... addirittura mi arrivavano messaggi di un tizio che aveva fornito il mio indirizzo di posta erroneamente, via call center chiesi di ovviare al problema aggiornando il loro database perchè le mail di tiziocaio contenevano dati personali e a lui probabilmente non arrivavano.
niente, ancora insistono e ben venga la cartella spam.
Secondo voi come posso spiegare a un tizio che ha più di 16.000 mail nella posta eliminata di Outlook che ogni tanto quella fottuta cartella andrebbe svuotata?
Ogni volta glielo ripeto, glielo svuoto, lancio una compattazione e il pst da 25 gb passa a 10![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
ma le mail eliminate non si dovrebbero cancellare automagicamente dopo un paio di settimane?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
eh ma non si sa mai, metti che quella email poi mi serve...
![]()
Dipende dalle impostazioni.
mando una mail ad un cliente particolarmente scassacazzi
"allego i saldi clienti (loro, io tengo contabilità a vari soggetti) aggiornati al 20/5/18"
risposta
"manca la registrazione dell'incasso di X del 23/5"
...
...
cosa c'è di difficile nei "saldi al 20/5"???
naturalmente, partita la risposta fancendo notare le facolta intellettive ridotte del soggetto ricevente, in modo sottile e molto garbato...![]()