[Amazon] Young Sheldon [Amazon] Young Sheldon

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Amazon] Young Sheldon

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

[Amazon] Young Sheldon

Tempo fa lo avevano tolto da Amz, ora ho visto che l'hanno rimesso.

Ero alla ricerca di qualcosa di super soft da vedere a pranzo o nei ritagli di tempo, ed avendo adorato la serie originale ho pensato di dargli una possibilità.

Oggi ho finito la prima stagione.

Per carità... godibile, e qualche risata qui e lì te la strappa... ma il paragone con l'originale è veramente impietoso.
    Anche se c'è da dire che sarebbe stata dura per chiunque.

Qualcuno l'ha visto?
    Col passare delle stagioni cresce un po, o grosso modo il livello è questo?

Hanno fatto una buona scelta sul cast cmq... tutti i personaggi che compaiono anche nella serie originale (in particolare Zoe Perry), sono somiglianti con gli altri attori. Ci stanno.

Winter Is Coming L'avatar di Sawyer

Re: [Amazon] Young Sheldon

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Hanno fatto una buona scelta sul cast cmq... tutti i personaggi che compaiono anche nella serie originale (in particolare Zoe Perry), sono somiglianti con gli altri attori. Ci stanno.
    Lei assomiglia molto alla sua controparte adulta perché nella realtà è la figlia.

Si, sto continuando e tra la terza e la quarta comincia a fare il salto in avanti.

Godevole anche prima, intendiamoci, ma nel corso della terza mi sembra maturare
    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Lei assomiglia molto alla sua controparte adulta perché nella realtà è la figlia.
    Ah ecco

Pensatore libero L'avatar di Angels

Facile somigliare così, il casting non si è dovuto impegnare.
    Restarting

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Tempo fa lo avevano tolto da Amz, ora ho visto che l'hanno rimesso.

Ero alla ricerca di qualcosa di super soft da vedere a pranzo o nei ritagli di tempo, ed avendo adorato la serie originale ho pensato di dargli una possibilità.

Oggi ho finito la prima stagione.

Per carità... godibile, e qualche risata qui e lì te la strappa... ma il paragone con l'originale è veramente impietoso.
    Anche se c'è da dire che sarebbe stata dura per chiunque.

Qualcuno l'ha visto?
    Col passare delle stagioni cresce un po, o grosso modo il livello è questo?

Ho iniziato a vederla svogliatamente quando la passavano in tv e all'inizio avevo le tue stesse impressioni, carina ma nulla di più, una roba per cavalcare il successo di bbt

Però andando avanti le cose migliorano, riesce ad avere una sua identità (è assolutamente godibile anche senza aver visto la serie originale per quanto ci siano continui rimandi e citazioni) i personaggi crescono, hanno le loro storie e tanto spazio loro dedicato, tanto che a volte Sheldon sembra una comparsa

Diciamo che rimane sempre inferiore a bbt, questa è più classica come sit com, simile ai goldberg perché gioca sull'effetto vintage (i goldberg lo trovo superiore) ma ha il suo perché.....credo sia uno dei migliori spin-off di sempre, un po' anche per demerito degli altri

Presa come serie a se, senza inutili paragoni con la serie originale e facendosi prendere dai personaggi per me merita rimane una serie leggera da gustarsi ogni tanto

Ok, ho iniziato la settima ieri sera (ho dovuto attivare la settimana di prova ad infinity, perchè sia quegli stronzi di Amz che quegli stronzi di Disney hanno solo le prime 6 stagioni), e devo dire che al momento la serie mi pare avere un andamento altalenante abbastanza chiaro: inizia piano, ingrana tra il finale della seconda (bello l'ultimo episodio) e la quarta, che sono forse le migliori, poi a scemare nuovamente.

Col tempo effettivamente Sheldon perde un po di importanza, ed anche il personaggio mi pare diventare un po più debole.... una mezza macchietta

Alcune linee narrative che potevano essere significative, vengono un po mollate lì quando non servono più

tipo la crisi coniugale dei due genitori... che da un momento all'altro sparisce un po perchè si.

Ieri ho scoperto che "nonnina" è la prima Janine dei Ghostbusters
    Ecco dove l'avevo vista.

Vediamo come chiude questa stagione

Winter Is Coming L'avatar di Sawyer

Ieri ho scoperto che "nonnina" è la prima Janine dei Ghostbusters
    Ecco dove l'avevo vista.
    Non l'ha interpretata sempre lei?

Finita ieri... molto carina, nel complesso.

Ripeto, con alti e bassi che includono a volte intere stagioni, però fa quello che deve e si fa guardare molto piacevolmente.
    Concordo che si può godere anche senza aver mai visto la serie originale... ovviamente i rimandi ci sono, però si possono anche vedere separatamente senza problemi.

Finale molto bello... dico gli ultimi tre episodi.
    Ovviamente il tono cambia un po, ma fatti bene... degna chiusura

Ed oggi a pranzo ho ricominciato la serie originale

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Non l'ha interpretata sempre lei?
    In quelli vecchi penso di si, nei vari remake/aggiunte venute dopo non ho idea, perchè non le ho viste

Eh.... vista ieri sera la 12... il finale di episodio mi ha ucciso.

Ricordi ancora troppo freschi

Stasera penso di chiudere la stagione (ne mancano solo due), ma temo che non andrà molto meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su