Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
Tempo fa lo avevano tolto da Amz, ora ho visto che l'hanno rimesso.

Ero alla ricerca di qualcosa di super soft da vedere a pranzo o nei ritagli di tempo, ed avendo adorato la serie originale ho pensato di dargli una possibilità.

Oggi ho finito la prima stagione.

Per carità... godibile, e qualche risata qui e lì te la strappa... ma il paragone con l'originale è veramente impietoso.
Anche se c'è da dire che sarebbe stata dura per chiunque.

Qualcuno l'ha visto?
Col passare delle stagioni cresce un po, o grosso modo il livello è questo?

Hanno fatto una buona scelta sul cast cmq... tutti i personaggi che compaiono anche nella serie originale (in particolare Zoe Perry), sono somiglianti con gli altri attori. Ci stanno.

Ho iniziato a vederla svogliatamente quando la passavano in tv e all'inizio avevo le tue stesse impressioni, carina ma nulla di più, una roba per cavalcare il successo di bbt

Però andando avanti le cose migliorano, riesce ad avere una sua identità (è assolutamente godibile anche senza aver visto la serie originale per quanto ci siano continui rimandi e citazioni) i personaggi crescono, hanno le loro storie e tanto spazio loro dedicato, tanto che a volte Sheldon sembra una comparsa

Diciamo che rimane sempre inferiore a bbt, questa è più classica come sit com, simile ai goldberg perché gioca sull'effetto vintage (i goldberg lo trovo superiore) ma ha il suo perché.....credo sia uno dei migliori spin-off di sempre, un po' anche per demerito degli altri

Presa come serie a se, senza inutili paragoni con la serie originale e facendosi prendere dai personaggi per me merita rimane una serie leggera da gustarsi ogni tanto