Re: [Netflix] - Stranger Things
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Cacchiarola! basterebbe pochissimo trucco per farne un aliena nel nuovo star trek. :asd:
Citazione:
Lux !
Stranger Things è un horror, quella puntata invece una roba con i supereroi a caso :snob:
Stranger Things non è solo un semplice horror, sei riduttiva.
Citazione:
Lo Zio
:uhm: spiega
Il mostro che vive nell'upside down e' un terribile essere alieno potentissimo in grado di controllare la mente delle persone possedendole. Ha al suo seguito orde di mostri che comanda con una hive mind tipo borg di star trek. Il problema del mostro e' che non gli piace il caldo, quindi quando quest'essere potentissimo si impadronisce del ragazzino, lo cacciano dal suo corpo riscaldandolo con delle stufette :asd:
questo per sottolineare che il punto di forza di stranger things non e' nella trama :asd:
Citazione:
Lo Zio
:uhm: spiega
Non hai ancora visto la seconda stagione, giusto?
no, non ancora
andiamo bene :rotfl:
rimango sempre più convinto che queste presunte serie "supercapolavori" siano delle gran trollate...
Citazione:
Lo Zio
no, non ancora
rimango sempre più convinto che queste presunte serie "supercapolavori" siano delle gran trollate...
Stranger things e' da un lato molto gradevole e per certi versi ben fatta, e dall'altro la serie piu' sopravvalutata degli ultimi anni.
Comunque sia è da vedere :snob:
Finita la seconda stagione. Bellissima.
Anche l'episodio 7, che ha fatto cagare a molti di voi, non mi è dispiaciuto.
Avevo messo il letargo il topic e ho letto le ultime pagine ora per non spoilerarmi. C'è una roba che non avete scritto che è un chiaro rimando alla prossima stagione ed è proprio nella famigerata puntata 7.
Quando vanno per ammazzare il ciccio e alla fine Eleven non l'ammazza, questo gli dice che il "papà" è ancora vivo e vegeto e che può condurli da lui. Penso proprio sia una roba che rivedremo nella prossima stagione.
Che serie comunque. Ad averne.
Metti sotto spoiler la parte sull'episodio 7.
Che è meglio (cit.)
Citazione:
Lo Zio
no, non ancora
Stanno trollando te zio,
non è così che va, così è come credono sia andata alcuni protagonisti (i ragazzini). In verità è Eleven a smembrare letteralmente il mostro.
Mi è toccato spoilerartelo per salvarti da un pregiudizio.
Citazione:
Lo Zio
no, non ancora
Dai bravo complimenti. Bella figura.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
vedo che la storia del capolavoro/sopravvalutato continua a uscire ciclicamente eh :asd:
dai cazzo, senza stare qui a scomodare etichette inutili/fuorvianti, è un prodotto da vedere, punto.
Il suo lo fa. E anche molto bene direi.
Citazione:
nicolas senada
vedo che la storia del capolavoro/sopravvalutato continua a uscire ciclicamente eh :asd:
Davvero, non se ne esce
ma sì, ma sì, è da vedere etc etc
sticazzi però.
Citazione:
Fox-Astrolfo
Stanno trollando te zio,
non è così che va, così è come credono sia andata alcuni protagonisti (i ragazzini). In verità è Eleven a smembrare letteralmente il mostro.
Mi è toccato spoilerartelo per salvarti da un pregiudizio.
> Damon: "Non hai ancora visto la seconda stagione, giusto?"
> Lo Zio: "no, non ancora"
> Fox: "bla bla eventi della prima stagione bla bla"
:business: