[Netflix] Stranger Things [Netflix] Stranger Things - Pagina 57

Pagina 57 di 79 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 1575

Discussione: [Netflix] Stranger Things

  1. #1121
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Quando esce?

  2. #1122
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    speriamo sia l'ultima serie

  3. #1123
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.788

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    ho cattive notizie per te allora

  4. #1124
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.157

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    spero mantengano lo stile della 7a puntata

  5. #1125
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    oohhh che sorpresona, è vivo
    Ma infatti... niente io passo, quello che la serie doveva dire l'ha già detto per me nelle prime due stagioni, già la terza l'ho finita giusto per simpatia.

  6. #1126
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma infatti... niente io passo, quello che la serie doveva dire l'ha già detto per me nelle prime due stagioni, già la terza l'ho finita giusto per simpatia.
    e visto pure che la terza è stata migliore della seconda...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #1127
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    quello che la serie doveva dire l'ha già detto per me NELLA PRIMA STAGIONE
    Fixed.

    Detto questo, non potrò esimermi dal vedere anche la quarta: per affetto e perchè ne parleranno tutti.
    D'altra parte dopo aver visto 6 stagioni di LOST, chi sono io per non dare credito a questa?

  8. #1128
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Fixed.

    Detto questo, non potrò esimermi dal vedere anche la quarta: per affetto e perchè ne parleranno tutti.
    D'altra parte dopo aver visto 6 stagioni di LOST, chi sono io per non dare credito a questa?
    hey non ti permettere di parlare male della MADRE DI TUTTE LE SERIE



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #1129
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    hey non ti permettere di parlare male della MADRE DI TUTTE LE SERIE

    Le prime 3 stagioni di LOST rimangono per me, affettivamente, una delle cose più belle in assoluto a livello di entertainment a tutto tondo.
    Se ripenso agli incipit di ciascuna e agli altri momenti chiave, mi vengono ancora i brividi.

    Il problema però è che poi di stagioni ne sono state fatte altre 3.
    MORTACCI LORO.

  10. #1130
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Il problema è l'assenza di una continuità forte tra una serie e l'altra. Sostanzialmente le due stagioni sono soft reset della prima.
    Mi chiedo perché non abbiano voluto creare engagement dopo la prima con qualche cliffhanger o storie che non si risolvono nell'arco di 8 puntate. Capisco che avere i ragazzi che crescono richiedano continui spostamenti temporali in avanti tra un anno e l'altro ma qualcosa andava pensato, per me.

  11. #1131
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il problema è l'assenza di una continuità forte tra una serie e l'altra. Sostanzialmente le due stagioni sono soft reset della prima.
    Mi chiedo perché non abbiano voluto creare engagement dopo la prima con qualche cliffhanger o storie che non si risolvono nell'arco di 8 puntate. Capisco che avere i ragazzi che crescono richiedano continui spostamenti temporali in avanti tra un anno e l'altro ma qualcosa andava pensato, per me.
    Fondamentalmente il problema è this.

    Più la sospensione dell'incredulità che si infrange clamorosamente su una comunità di mentecatti che ogni anno si fa decimare da misteriose entità sovrannaturali salvo poi non allarmarsi minimamente, l'anno successivo, se in paese succedono cose strane.

  12. #1132
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente il problema è this.

    Più la sospensione dell'incredulità che si infrange clamorosamente su una comunità di mentecatti che ogni anno si fa decimare da misteriose entità sovrannaturali salvo poi non allarmarsi minimamente, l'anno successivo, se in paese succedono cose strane.
    questo però è 'normale' e accettabile se si pensa che ST è un omaggio a tutto tondo agli anni 80 non solo visivamente ma anche nella scrittura della sceneggiatura. Queste 'ingenuità' sono tipiche di tantissimi prodotti di quegli anni.
    Basta pensare ad esempio ai ragazzini che nelle stagioni vecchie spariscono per ore e ore con il solo walkie talkie in mano con i genitori tranquilli e pacifici ad aspettarli a casa

    a me non hanno dato fastidio, a differenza di certe menti illuminate che si sono fatti bastare un FIDATI, DOBBIAMO TORNARE PERCHE' SI per tornare ad una certa isola dalla quale avevano sputato sangue per scapppare


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #1133
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Stranger Things la prima stagione veramente ottima, con le altre ha vissuto di rendita, qualche buona cosa c'era anche nella 2a e 3a ma sarebbe il caso gli dessero una conclusione e via...o dovrebbero cambiare totalmente ambientazione / anni ecc...o anche finirla così.
    Il problema è che come tutte le serie di successo meglio spremerle fino in fondo che azzardare qualcosa di nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Le prime 3 stagioni di LOST rimangono per me, affettivamente, una delle cose più belle in assoluto a livello di entertainment a tutto tondo.
    Se ripenso agli incipit di ciascuna e agli altri momenti chiave, mi vengono ancora i brividi.

    Il problema però è che poi di stagioni ne sono state fatte altre 3.
    MORTACCI LORO.
    Beh...lost le prime stagioni era sicuramente una serie innovativa e con dei gran episodi...il problema è che più andava avanti più risultava evidente che non avevano idea di cosa stavano facendo e come far quadrare il tutto...

  14. #1134
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    a me non hanno dato fastidio, a differenza di certe menti illuminate che si sono fatti bastare un FIDATI, DOBBIAMO TORNARE PERCHE' SI per tornare ad una certa isola dalla quale avevano sputato sangue per scapppare

  15. #1135
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Dopo la seconda stagione anche io ero molto dubbioso, con la terza invece secondo me si sono ripresi molto bene.
    Fa bene quello che deve fare, intrattenere in modo leggero, che è quello che appunto facevano i film a cui si ispira.
    Un po' di sospensione di incredulità ci vuole, d'altra parte se gran parte dei "bei film di una volta" uscissero ora e li giudicassimo con lo stesso occhio critico di quelli attuali sarebbe un'ecatombe

  16. #1136
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    La terza e' stata bella ed e' piaciuta un po' a tutti. La seconda e' stata effettivamente debole.
    Ovviamente la prima era "il nuovo" e quindi e' intoccabile.
    Il fatto che la serie riprende i cliche' degli anni 80 in toto, quindi non solo riferimenti audio/video, ma proprio di struttura e sceneggiatura, e' solo un bene.
    Viva gli 80. Che erano meglio.





    Di LOST invece di veramente fighe ci sono state le prime 3. poi cmq c'era lei e si perdonava tutto:

  17. #1137
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e visto pure che la terza è stata migliore della seconda...
    Sono in minoranza ma dissento, ho preferito di gran lunga la seconda . La terza non aggiunge molto (direi anche nulla) alla storia e certi momenti di trivialità sono veramente eccessivi e lo sforzo di sospensione della credibilità diventava pesantissimo a tratti...

  18. #1138
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Sei il primo che sento dire che ha gradito la seconda

  19. #1139
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Avevo letto le interviste dopo la terza stagione che dicevano che volevano fare 4 stagioni o al massimo 5 per evitare di diventare una serie moscia e di allungare il brodo inutilmente. Concordo, e dopo l'ottima terza stagione, spero che la quarta sia altrettanto valida, ma onestamente spero anche che sia l'ultima e che le diano un finale degno.

    E' chiaro che stanno comunque rimescolando la pentola con i soliti ingredienti, e questo a lungo andare stanca.

    E poi la magia a la "Goonies" e' scomparsa con i bambini che nel frattempo sono diventati teenagers. e senza quello lo show perde parecchia attrattiva, almeno per me

  20. #1140
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: [Netflix] - Stranger Things

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Sei il primo che sento dire che ha gradito la seconda
    Piu' che altro per esclusione , sulla prima mi pare si concordi tutti, la terza mi ha deluso, la seconda non mi ha certo entusiasmato come la prima ma l'ho vista cmq con interesse e la storia va in un certo senso a concludersi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su