Yeeeeeeeee confermata, non riesco a linkare, quindi fidatevi
Mi pareva inevitabile
Yeeeeeeeee confermata, non riesco a linkare, quindi fidatevi
Mi pareva inevitabile
Inviato dall'Astrosepolcro
Hype fuori scala
Era inevitabile, anche se non immaginavo avvenisse così presto.
Sì sa più di The Punisher che di Luke Cage e Iron Fist![]()
Chissà quando esce con tutto il resto che hanno da fare
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Il buco di daredevil spero diventi tipo la botola di lost per tutti i personaggi di tutte le serie netflix![]()
Hype...anche se lo showrunner di Hannibal troppissima fiducia non me la ispira.
Per l'uscita direi 2018, o fine 2017 minimo.
Maro' Hannibal
Contento per la serie sul punitore, dai. L'elemento meglio riuscito di DD2
Spruzzo come Rocco alla festa di primavera USA.
miscredenti, mads mikkelsen è grande e hannibal è il suo profeta
speriamo abbiano letto per bene il materiale di Ennis...
quanto mi piacerebbe vedere roba tipo madre russia, schiavisti, il mondo alla rovescia... e BARRACUDA
Beh tenete conto della "fine" di Finn Cooley in daredevil... e come appare in Kitchen Irish... sarà voluto?
Sarà sicuramente una miniserie. 13 ore di sparatoie e massacri sarebbero una palla difficile da mandar giù, dato che dubito potranno infilare dentro puntate tranquille (tipo quella del prete in Daredevil 1).
Cmq se han chiamato quello che ha scritto Hannibal mettetevi il cuore in pace che sarà una merda coi fiocchi![]()
![]()
ne verrà fuori una trama talmente ridicola che al confronto quella di Daredevil 2 è un'opera d'arte![]()
Effettivamente...
Altra cosa che ho pensato: durante il processo il colonnello racconta che dopo il massacro trovano Castle sogghignante con attorno uno stuolo di cadaveri nemici. Che possa essere il corrispettivo della valley forge? Con il patto con la morte e tutto ciò che ne consegue?