Grazie, non me la ricordo minimamente![]()
Vista la 4, secondo voi che intende fare la compare di Jimmy con la frase alla fine? perchè?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io un idea me la son fatta, ma la scrivo sotto spoiler domani da pc
Domanda un po' stupida: ma il portatile di Jimmy non è un filo troppo 'moderno' se confrontato col resto della tecnologia presente nella serie?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Quindi
Cmq Fring è uno dei personaggi più riusciti dell'intera serie, c'è poco da fare
Forse il piano è
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Oppure
Cmq sulla parte di Mike
si, su quel punto non hanno spiattellato tutto allo spettatore. anche perchè per due foto non sarebbe certo servito Mike.
Comunque il rapporto tra gus e tio è davvero bello. soprattutto sapendo come si sviluppa in BB.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Puntata noiosetta. Non succede nulla di che.
Ultima modifica di nicolas senada; 04-05-17 alle 18:08 Motivo: triplo post a causa del continuo sloggarsi del forum
Bastava una volta sola
Dai, non succede un cazzo. La trama di Jimmy è avanzata di 10cm, il resto sono informazioni a contagocce dei rapporti tra altri personaggi.
Oltretutto fai caso a quante inquadrature o scene in totale silenzio ci sono.
eh vabbeh![]()
le scene e le inquadrature in totale silenzio sono stupende e non pesano per nulla
ma poi, 'non succede un cazzo'... sta serie è interamente basata sulle relazioni tra i personaggi, e da questo punto di vista mi sembra che di cosette molto interessanti ne siano successe eccome nell ultima puntata
questa serie si prende i suoi tempi per sviluppare le sue dinamiche (come ad esempio Mad Men o The Americans) e mi sembra assolutamente giusto così
l'unico limite è quello che ho detto sopra, quest'anno c'è inevitabilmente più fanservice del solito
Bellissima la puntata di ieri. Finalmente inizia il processo contro Jimmy, e Chuck getta la maschera da "la legge prima di tutto"![]()
Altra puntata di livello altissimo, ormai si fa prima a postare solamente quando cannano qualcosa
E questa volta è 100% BCS![]()
Se non stramazzo, stasera la vedo![]()
Mamma mia
Probabilmente il miglior episodio della serie