Pieno di risorti no? Dondarrion dalla seconda stagione e Jon in questa. Pienissimo.
Pieno di risorti no? Dondarrion dalla seconda stagione e Jon in questa. Pienissimo.
At least he went out as a true Stark. (AKA running in a straight line because zig-zagging would be far too clever; the most honorable thing is to give your enemy the fairest possible chance to kill you. Ned Stark's son indeed.)
zig-zagging is for pussy and dishnourable
Episodio che mi ha lasciato un po combattuto.
Diciamo complessivamente ben girato (anche la parte di Platinette non mi è dispiaciuta), per quanto senza nessun colpo di scena.. alla fine va tutto come doveva andare, senza nessun particolare picco.
Non male, ma probabilmente si poteva fare meglio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
la parte di Dany si salva per i draghi ma già da quel dialogo con i masters in cui tiene quelle sopracciglia tutte alzate a cazzo di cane con aria di sufficenza...volevo ucciderla io.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ray ray, ora lo vedi il buonismo verso le donne o te lo devono ficcare in gola? O magari devono dire esplicitamente "noi siamo buonisti con le donne"?
Meno male che ti ha risposto alberace va lol
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sì mi sfugge il buonismoa meno che il tuo metro di paragone non sia Peckinpah o Ennis
Mamma che coglioni sto "buonismo"... Credo di essere diventato allergico a questo termine
La bionda è il boss di quella sotto trama.. È normale che venga resa in un certo modo.
Non capisco perché se John sega 600 nemici in battaglia sia ok, mentre se la bionda alza un sopracciglio allora "ahhhhh... Il buonismo verso le donne"
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sansa si è vendicata del tizio che l'ha stuprata. Mi hai proprio smentito.
E si, è un mondo medievale, donne che si lamentano che ci siano uomini che le ritengono inadatte a governare non ha senso. E' buonismo puro, fanservice per chi guarda. C'era una volta in cui questa serie era apprezzata per il suo realismo politico, ma vabbe.
Per intenderci, me lo posso aspettare da qualcuno di Dorne.
Ma non da Asha/Yara
E non fatemi iniziare a parlare del fatto che ora c'è il girl power a Dorne, altra roba bellissima, fatta benissimo e credibilissima.
Ultima modifica di Ginzo; 20-06-16 alle 19:11
Ma è così anche nel libro... semmai la bambina Mormont è una cosa completamente fuori dal mondo di Martin