Abbandono il topic, ci vediamo fra un po
Non ho letto nessuno spoiler, ma secondo me almeno sette/otto tra questi crepano:
Molti sostengono che sia un fake, probilmente qualcosa di vero ci sarà ma sembra tutto davvero eccessivo benchè la trama degli episodi sia descritta minuziosamente... chiaramente basterà vedere quello che succederà nell'episodio 9 per capire se siano stronzate o meno.
Ultima modifica di Traiano; 19-06-16 alle 09:08
, effettivamente
![]()
Potrebbe pure lasciarci le penne Cersei nel finale, a mio avviso.
Posto che dovrà succedere qualcosa di esplosivo con l'altofuoco - considerate le visioni di Bran - è più probabile che muoiano Kevan e Tommen insieme alla maggior parte dei passeri, alti o bassi che siano.
Se ci vogliono trollare mettono solo il botto e rimandano all'anno prossimo la conta dei morti.
Tra poche ore sapremo come sono andate le cose
La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo
Stanno tutti abbandonando il thread perchè non vogliono spoilerarsi le due puntate? Per me è c'e' più rischio aprendo un qualsiasi facebook o sito di informazione a seconda della "potenza" degli avvenimenti![]()
Bof...guardando gli episodi al lunedì sera o al massimo dopo due o tre giorni non ho mai avuto problemi di imbattermi chissà in che spoiler...
Comunque cersei può morire solo dopo tommen
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Appena vista
Soddisfatto, puntata che da una scossa.
Bah....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Derfel von Saljeth; 20-06-16 alle 06:38