http://walkingdead.wikia.com/wiki/Ce...isease_Control
emminghie ci hai raggione![]()
http://walkingdead.wikia.com/wiki/Ce...isease_Control
emminghie ci hai raggione![]()
Ultima modifica di Lo Zio; 06-11-17 alle 17:22
Di storie epiche da raccontare in un mondo allo sbando ce ne sarebbero molte, basta un po' di qualità di scrittura e la voglia di narrare, Fallout docet
Anche ripetendo lo schema dettato da Don Zauker, le fasi di avvicinamento all'uno o all'altro step possono avere sviluppi molto diversi tra loro e via via comunque interessanti. Ad esempio, non ho ancora letto il #27 ma
o roba simile. Inoltre non è detto che non possano esserci avvicendamenti tra i personaggi principali, sia nel fumetto che nella serie. Rick sta imvecchiando, Carl sta crescendo ecc. ecc.
Dipende da diversi fattori, il fumetto è ancora su livelli più che accettabili secondo me, la serie tv in effetti sta soffrendo un andamento leggermente "bradipico"
Ultima modifica di Jack Carver; 07-11-17 alle 13:58
Dicono però che alla fine di questa ottava stagione ci sarà il fatidico buco temporale di due o più anni per la nona.
così hanno la storia già scritta dal fumetto![]()
Non intendevo che la serie si fermerà per due anni, quella uscirà regolarmente l'anno prossimo, intendevo che la storia avrà un buco temporale in cui ritroveremo i personaggi dopo un bel po' di tempo, dai due anni in su.
Sì ma è la serie che ha bisogno di fermarsi![]()
Secondo me avrebbe bisogno di amore nella scrittura, è solo un prodotto commerciale senz'anima
ho il terrore di quanta idiozia potrebbero introdurre coi
il salto non potrà nemmeno essere cosi ampio come nel fumetto.
truccare il cast per invecchiarlo costa.
mbof, per gli adulti ci saranno poche differenze, il problema sono i giovani
per un sessantenne 1 o 2 anni non fanno gran differenze nell'aspetto
per un quindicenne o più giovane 2 anni sono tanto
Più per i maschi che per le femmine
ma sto capellone?
che zingaro![]()
Intanto 'sto capellone ha più soldi di quanti ne vedremo mai io e te nella vita