Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Io per la cucina e la camera dove non ho presa TV (di cui me ne faccio zero) ho preso normali monitor 27" dotati di casse e ci ho schiaffato 2 fire stick, speso meno delle smart-tv a pari diagonale e risultato ottimo, probabilmente però dal 32" in su il discorso cambia e conviene a quel punto una smart-tv con le app integrate e decoder (anche se poi la TV non la si guarda) oppure TV non smart con firestick
-
Ormai aspetto solo il venerdì per il nuovo episodio di the boys. Karl Urban fookin a mate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
In quel caso hai un pezzo da museo non una tv :asd: anche il mio primissimo tv lcd di marca ignota aveva una porta hdmi e sto parlando di 20 anni fa :bua:
Ti faccio notare che hai detto "tv lcd", quello scricciolo non può nulla contro un CRT Sony da 28" :fag:
:asd:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
WhiteMason
Ti faccio notare che hai detto "tv lcd", quello scricciolo non può nulla contro un CRT Sony da 28" :fag:
:asd:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
compra una tv di questo millennio zio cane :asd:
-
Probabilmente una Sony da 28", nell'era dei crt, sarà anche costata un capitale... Però è davvero voler prendere il biroccio quando esiste l'aeroplano.
-
Ne ho avuti due di quei mammozzoni Sony, quello tondo e quello più squadrato. Da 32" :asd:
-
Visti i primi due episodi del remake di Magnum P.I. e devo dire che mi aspettavo molto peggio.
Serie leggerina, piuttosto divertente, che inevitabilmente finirà per annoiare dopo mezza stagione, ma per ora come tappabuchi ci può stare.
-
Esce un remake US Utopia ma dal trailer mi sembra difficile superare la versione UK
https://www.youtube.com/watch?v=IDNP...onPrimeVideoUK
-
La stagione 1 mi era piaciuta moltissimo, la seconda mi lasciò un po' indifferente.
Comunque interessato a vedere come viene il remake.
Soprattutto la scena del cucchiaio :fag:
-
Citazione:
Vitor
ne avevamo già parlato qui dentro? :uhm:
l'originale colpiva per lo stile e per la 'narrazione' che passava le informazioni poco alla volta allo spettatore, dal trailer il remake pare davvero l'ennesimo telefilm con la solita mega-uber-cospirazione vista e stravista mille volte, senza nulla di accattivante o di 'personale' a livello estetico e con l'aggravante dello spiegone 'for dummies' già spiattellato prima ancora dell'uscita.
sento puzza di fail clamoroso :bua:
-
Di norma i remake US sono un fail 9 su 10
-
Straordinario come sono stati capaci di cancellare con precisione certosina tutto ciò che faceva dell'originale un mezzo capolavoro.
-
Uscite di ottobre in Italia:
https://twitter.com/PrimeVideoIT/sta...55590830256133
La nuova serie di Walking Dead dovrebbe uscire domani.
-
Citazione:
nicolas senada
ne avevamo già parlato qui dentro? :uhm:
l'originale colpiva per lo stile e per la 'narrazione' che passava le informazioni poco alla volta allo spettatore, dal trailer il remake pare davvero l'ennesimo telefilm con la solita mega-uber-cospirazione vista e stravista mille volte, senza nulla di accattivante o di 'personale' a livello estetico e con l'aggravante dello spiegone 'for dummies' già spiattellato prima ancora dell'uscita.
sento puzza di fail clamoroso :bua:
ho guardato fino a dove apre bocca la versione remake di Pietre poi ho chiuso :asd:
-
l'originale era clamoroso, aveva una fotografia spettacolare, io l'ho adorato.
questo mi sembra una gran cacata
-
Su justwatch vedo che hanno messo sabotage (2014) con swarzy, non si dice mai di no ad un film con swarzyno :snob:
Il problema è che vedo tutto un'altro film.... O meglio il titolo è giusto, ma è del 1996 :asd:
Il bello che anche su prime la descrizione, data ecc fa riferimento al film del 2014 :asd: hanno sbagliato a mettere la cassetta :asd:
-
Prime su Ps4 crasha o va lentissimo.
Anche a voi fa lo stesso?
-
Utopia USA:rotfl:
zioccaro che dementi gli americani
-
Nessuno che parla di Defiance? Io sono a metà della terza stagione e devo dire che mi sta piacendo
-
io sto ancora zompando avanti e indietro tra le stagioni di X-Files, andandomi a ripescare gli episodi che ricordo come validi (oltre le prime 2-3 stagioni)
certo che la Monica Reyes era davvero topa al punto giusto :sbav: :bua: