Anche quello è sul canale Gundam info su YouTube con sottotitoli ENG
Visualizzazione Stampabile
ho i dvd originali :snob:
- - - Aggiornato - - -
fino a Z Gundam ho tutto :asd:
l'unica è proprio la serie completa di Z che non esiste, quindi mi sono dovuto... arrangiare
mi manca anche il contrattacco di char ma è nella lista dei prossimi acquisti :sisi:
Via interrompo i post di gundam, anche perché avete rotto i coglioni :asd:, e torno sul mio caro veleno.
Come avevo detto parte malissimo poi si riprende e termina col botto :eek:
Soprattutto quando capisci che non è l'adattamento DI Trincia ma è DA il post di Trincia.
È alla fine con questa serie i dubbi che avevi dopo il podcast si moltiplicano.
Promosso.
Visto ieri Yesterday, molto carino. Merita.
Sì, bello.
Ultime esperienze con l'app di amazon: faccio partire dragged across concrete ed ha l'audio di un altro film, inizio a vedere The Handmaid's Tale e dopo un po' i sottotitoli vanno fuori sincro di qualche secondo. Se uso chromecast invece tutto ok.
*enissimo.
Domanda, ma se compro dei film su Prime video e poi un giorno disdico l'abbonamento resteranno miei? (o meglio, potrò vederli ugualmente dall'app?)
Perché non sono molto chiari.
Bon dai mi sono preso Underwater in ultra HD a 4 euro :sisi:
Annullo l'abbonamento e quando scade controllo :sisi:
Visto Chaos walking, non male dai, innocuo.
La Daisy tanto caruccia, era proprio il suo personaggio in SW che te la faceva stare sui maroni.
Certo che i pensieri degli uomini rigorosomente NON vietati ai minori :asd:
Concordo.
Tanti difettucci minori, poche cose veramente interessanti, ma nel complesso si lascia guardare.
E' tratto dal primo capitolo di una trilogia di libri, ma è stato un flop colossale, quindi dubito vedremo mai i seguiti (e francamente non mi ha entusiasmato abbastanza da farmi recuperare i libri).
Bello lo spot di Clarkson su instagram per la sua nuova serie :asd:
Pesantissima e da problemi che variano da tablet a smartphone a marca :sisi:
Mentre l'app di Netflix va come un treno anche su un tablet mezzo scassato di 10 anni fa :asd:
Lo show di Clarkson è veramente veramente carino, leggero ma affronta problemi di qualsisi contadino e alla fine
Lo sto guardando pure io e mi piace nonostante non abbia MAI visto una puntata di top Gear.
Certo il 90% delle cose che fa sono finte però è interessante
C'è una preoccupante quantità di serie TV con solo audio italiano, che orrore