Posso dire che la cosa sta diventando un tantino ridicola? :bua:
Non solo stanno uscendo mille mila piattaforme streaming, mo mi fanno pure i pacchetti extra :bua:
Dov'è la gif del cappello da pirata? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Posso dire che la cosa sta diventando un tantino ridicola? :bua:
Non solo stanno uscendo mille mila piattaforme streaming, mo mi fanno pure i pacchetti extra :bua:
Dov'è la gif del cappello da pirata? :asd:
Ma infatti a giudicare dalla pagina di anteprima ci sono in prevalenza titoli già passati su prime video o Netflix :bua:
Cmq se mi interessa quel film singolo vado a pesca e tanti saluti :asd: di sicuro non vado ad attivare un altro abbonamento che poi forse non userei neanche :bua:
Ci sono film che una settimana fa erano su prime video :asd:
Comunque dai, roba opzionale. Finché non va a penalizzare il servizio incluso con l'abbonamento prime tutto sommato si può sopportare.
(noto ora che se clicchi sui canali sono inclusi anche i film già dati col prime base... furbetti :asd: )
Raro Video in dvd ha della roba straordinaria in vendita, il canale invece potrebbero ribattezzarlo "Rete 4"
Il canale più valido è Mubi, magari una persona che si toglie Netflix e tiene Prime + Mubi potrebbe avere un senso. Ammesso su Mubi mettano la lingua originale, sennò ciaone.
Ho visto è uscito utopia.
Alla fine qualcuno l'ha visto? Fa schifo come sembra?
A quanto ho letto, si :bua:
Appena finita la terza di the head (è amazon penso :look:) e fin'ora non è male, praticamente un 10 piccoli indiani con atmosfere che si ispirano a la cosa, anche se mi sa che dopo la terza le possibili soluzioni sono solo 2
Sto guardando, con imbarazzante ritardo, la serie tv di Jean-Claude Van Damme...... :rotfl: :rotfl:
Bellissima :rotfl: si può sembrare la classica serie da effetto nostalgia e in parte lo è, ma condita di tanta auto ironia (credo sia stata la patte più difficile della sua carriera :asd:) e frecciatine allo star system, senza dimenticare un po' di sana azione vecchio stile :snob: consigliatissima :asd:
vedo che han messo su Palm Springs, l'aveva suggerito mi pare Helviss nel topic ho visto oggi
guardatelo senza leggere troppe info sulla trama , è abbastanza simpatico :sisi:
Ho letto di Demon Slayer sul Post e ora lo trovo su Amazon. Ottimo.
Voi che siete pratici sapete se abc murders c'è e non riesco a trovarlo io oppure se l'hanno tolto?
Mai stato. E' su sky qua in Italia
Mi sembra giusto tradurlo con "la serie infernale" :facepalm:
è il titolo del giallo mondadori, evidente richiamo a chi è cresciuto coi libri della christie
e la traduzione si è riportata dietro anche nelle nuove edizioni, non solo quelle "gialle", appunto di 40 anni fa
hanno caricato la serie animata di Berserk, quella di 20 anni fa circa :asd: :bua: che copre il primo arco narrativo della saga (i primi 20-25 volumetti edizione collection)
hanno aggiunto anche tutto MacGyver :rullezza:
:rullezza:
spero sempre in A-Team e Supercar :sisi:
Ma doom patrol, la 3a stagione per quando è prevista? spero a breve, perchè la seconda, ok lasciare un finale aperto...ma così mi pare un po' troppo :asd:
La seconda è uscita a settembre mi pare.....