Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Havgard
Ho paura a guardare jack Ryan 3, qualche volontario che fa da cavia?
Ho appena iniziato, per i primi due episodi della stagione non posso dire male. La trama sembra piena di cliché, ma devo dire che l'ambientazione molto "classica"* funziona sempre bene.
*i recenti avvenimenti politici hanno avuto come risvolto imprevisto quello di far riapparire ostili quei paesi che spesso costituivano i villain dei vecchi film di spionaggio. Quando tornano i vecchi nemici la cosa funziona.
Edit: è stata girata un anno prima dell'attacco all'Ucraina. Nell'ottica di quanto raccontato in questa stagione è una cosa che fa scendere qualche brivido
-
E' uscito lo special di Lol di Natale, sono solo 6 concorrenti 1 unico episodio di 80 minuti, ne ho visto la metà, sempre simpatico
-
Lol natalizio è una cagata, pure forest e Lillo che di solito sono molto bravi nell'improvvisazione qui sono palesemente svogliati e fanno pochissimo, idem la di Biase che non è adatta a questo tipo di situazioni.
Velo pietoso su matano che non farebbe ridere nemmeno un ubriaco marcio, la giraud mai capito il successo che ha, praticamente irrilevante, forse perché il suo forte sono i monologhi, mai voluto approfondire perché a pelle mi sta sui cosiddetti.
Alla fine l'unica che faceva sghignazzare era la Maionchi con le facce schifate e i commenti caustici ma è uscita subito
-
Michela Giraud ha l'aria da porca. E questo aiuta.
-
Della Giraud mi ricordo giusto qualche roamanacciata quando faceva Educazione Cinica, con sketch che erano pure piacevoli, ma alla fine risultavano molto ripetitivi e la solita tirata sulla body positivity, che per me l'ha resa praticamente la kryptonite della simpatia.
-
Citazione:
Zhuge
Michela Giraud ha l'aria da porca. E questo aiuta.
Bah de gustibus, personalmente ha l'aria da acida rompipalle
-
A me fa 0 sesso la Giroud, è una porchetta con le gambe
-
è una comica, non una spogliarellista, eh :asd:
a me piacicucchia, ma a piccole dosi, è un pò ripetitiva, e infatti il meglio lo ha dato in video brevi su youtube
-
-
-
A me il bambolotto ha fatto ridere...
-
Citazione:
nicolas senada
Di Fringe ho ricordi contrastanti. O meglio:
I soggetti di tanti episodi letteralmente scopiazzati male da x-files
Stagione 1 e 3/4 della stagione 2 carini ma niente di che
Fine stagione 2 e stagione 3 veramente interessanti come soggetto e Memorabili
Stagione 4 una completa arrampicata sugli specchi
Stagione 5 sembrava uno spin-off, ma tutto sommato si lasciava guardare senza cadere in facepalm eccessivi
L'unica costante è la figaggine fuori scala della Torv
Scopro adesso che in un paio di puntate della seconda stagione compare pure Meghan Markle.
-
Citazione:
freddye78
Lol natalizio è una cagata, pure forest e Lillo che di solito sono molto bravi nell'improvvisazione qui sono palesemente svogliati e fanno pochissimo, idem la di Biase che non è adatta a questo tipo di situazioni.
Velo pietoso su matano che non farebbe ridere nemmeno un ubriaco marcio, la giraud mai capito il successo che ha, praticamente irrilevante, forse perché il suo forte sono i monologhi, mai voluto approfondire perché a pelle mi sta sui cosiddetti.
Alla fine l'unica che faceva sghignazzare era la Maionchi con le facce schifate e i commenti caustici ma è uscita subito
matano non fa ridere in sè ma fanno ridere i suoi goffi tentativi di non esplodere ogni volta che qualcuno fa o dice qualcosa
si vede proprio che soffre a resistere
-
È anche la risata più falsa del globo. Secondo me è nello spettro
-
Visto The Contractor con Chris Pine, film discreto ma si poteva fare di meglio
-
Io gli do un'insufficienza secca.
Attore e produzione di buon livello e una trama/sceneggiatura da film di Steven Seagal, quelli con il titolo sostantivo+aggettivo (Missione Assassina, Pericolo Letale, Cazzata Assoluta, eccetera). :no:
Mi è piaciuta molto la serie con Peter Capaldi (The Devil's Hour) e pure The Peripheral (a dispetto di alcune magagne), con cui ho rivalutato le qualità attoriali della protagonista, altrimenti insopportabile.
Non ho ancora avuto il coraggio di iniziare la nuova serie di Jack Ryan, la seconda stagione brucia ancora malissimo. :look:
-
Citazione:
golem101
Non ho ancora avuto il coraggio di iniziare la nuova serie di Jack Ryan, la seconda stagione brucia ancora malissimo. :look:
Decisamente meglio della seconda anche se non immune ai soliti maccosa! grandi come una casa.
Però dimentica definitivamente il Ryan di Clancy, è sostanzialmente il live action di una campagna di COD :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Pete.Bondurant
Decisamente meglio della seconda anche se non immune ai soliti maccosa! grandi come una casa.
Però dimentica definitivamente il Ryan di Clancy, è sostanzialmente il live action di una campagna di COD :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Beh allora tutto sommato è andata di lusso. Immagina se l'avesse fatta Netflix. Io ho visto solo la prima stagione e alla fine era guardabile.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
suspiria di guadagnino solo in italiano :facepalm:
-
Finalmente han caricato la quindicesima stagione di Supernatural.
Comincia malissimo con ben 3 episodi sui fantasmi. Per poi andare full meta con ancora 'sta storia, Dio Scrittore (non una bestemmia, ma il riassunto).
Spero sia un po' meglio poi, 'sti episodi collegati alla trama della stagione son sempre stati i più deboli rispetto agli episodi "Monster of the week"