a vederle così dilatate mi pare sempre di starmi perdendo qualcosa, stavolta almeno no dai
che poi spoiler de che
Visualizzazione Stampabile
a vederle così dilatate mi pare sempre di starmi perdendo qualcosa, stavolta almeno no dai
che poi spoiler de che
Sono molto curioso di sapere che piano ha in mente
Rivisto il primissimo episodio, così, per sfizio.
C'era già tutto, anche se non lo sapevamo.
Finito Alex Rider.
Simpatico. Roba per ragazzi, ma veramente simpatico. Certo i giovanotti li hanno presi un po' troppo adulti, il fatto che il protagonista che va alle superiori abbia già 25 anni mi fa immaginare che non potranno tirare avanti molto con le stagioni con lui ragazzo :asd:
è una serie? ricordo un film con lo stesso nome, con stormbreaker come sottotitolo forse?
Si, è una serie.
Non ho mai visto il film ma ho l'impressione che questa serie sia molto più matura in confronto.
La sto seguendo pure io e per ora mi sta piacendo. Ha delle buone idee e come spy story non è niente male
Film e serie sono tratti tutte e due da una serie di romanzi per adolescenti.
Stormbreaker era il primo di questi romanzi ed è stato adattato nel film (che non è niente di che ma nemmeno merda) Stormbreaker.
Invece la serie parte dal secondo romanzo ma con le premesse del primo romanzo (e del film) che sennò non ha senso.
Non ho letto i romanzi, ma alla fine è tutta roba che si è già vista in mille altri contesti, ma a parte i primi episodi non validissimi, la serie trova una sua identità che è anche abbastanza piacevole.
Bisogna tenere presente comunque che la serie resta principalmente rivolta a un pubblico dai 16 anni, per cui c'è molta socialità tra giovani a fianco dell'azione e della spy story.
Ieri sera ho visto il primo film della saga di Maze Runner, su sky cinema non è mai uscito e ne ho approfittato per vederlo su prime video, il secondo pure è visibile gratuitamente, per il terzo ad ora bisogna pagare.
Devo dire che tra tutti gli young adults è la saga che mi è piaciuta di più.
I seguiti non sono all'altezza del primo sono d'accordo ma è una discreta saga
Il primo Maze e' carino, poi diventa una roba senza senso.
Certo paragonato a roba come Divergent sfioriamo il capolavoro.
Secondo me sono carini anche gli altri due dove diventa mad max con gli zombi. E poi ci mette davvero del pathos, molto più che qualsiasi altro film ad alto budget.
Ma i 3 film di maze non sono già disponibili su Disney+?
Ho aspettato parecchio per vedermi l'ultima stagione di Attack on Titan: effettivamente è spettacolare, sono alla 7a ed è stato un bel problema fermarmi :asd:
Rivisto il primissimo episodio pure io mi viene un dubbio
Aprite solo se avete visto la stagione che parla dei discendenti di Ymir:
Si mi torna ma non mi ricordo se lo fanno vedere esplicitamente