Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 213

Pagina 213 di 293 PrimaPrima ... 113163203211212213214215223263 ... UltimaUltima
Risultati da 4.241 a 4.260 di 5847

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #4241
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.085

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si la firestick funziona per conto suo, è come un mini pc customizzato, con le varie app da installare, mi sembra che puoi anche castare roba da cell, ma francamente non mi sono mai interessato alla cosa quindi non ti so dire


    sicuramente più comodo da usare per i vari servizi streaming, poi gli ultimi hanno il telecomando coi tasti dedicati e comandi vocali che rende il tutto ancora più pratico
    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Fa tutto da sola, ma non sono sicuro che possa prendere i contenuti dal cellulare.
    Comunque i servizi (youtube, netflix, disney+...) ci sono tutti. Al massimo fai partire i contenuti dal cell e poi vai a cercarteli nella cronologia dei vari servizi sul televisore.
    Umh...la funzione "cast" è piuttosto comoda, sarebbe un peccato mancasse...anche perchè con quello di google trasmetto anche dal pc.

    edit, da una ricerca che ho fatto pare venga riconosciuto fra i dispositivi su cui è possibile fare "cast" dallo smartphone.
    Ultima modifica di Enriko!!; 03-11-21 alle 11:11

  2. #4242
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.936

    Re: Amazon Prime Video

    Chrome se tento di trasmettere mi dice però che è "Disponibile per siti di video specifici"

  3. #4243
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.085

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Chrome se tento di trasmettere mi dice però che è "Disponibile per siti di video specifici"
    Non ho ben capito cosa intendi

  4. #4244
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.936

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito cosa intendi
    Che non sono sicuro lo Stick supporti appieno il cast nel senso di trasmettere la schermata. Penso accetti solo flussi da siti per cui esiste una app sullo Stick, non generico cast.

  5. #4245
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.085

    Re: Amazon Prime Video

    ah ok capito...
    mi sa che mi conviene più avanti prendere il chromecast Google TV, anche se google se lo fa pagare ben 70 euro...
    Il fire stick ha un prezzo molto competitivo...

  6. #4246
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.099

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Un po' ot ma un po' no...
    su amazon c'è il fire stick lite in offerta a 18 euro, rispetto al chromecast funziona anche senza bisogno di avere prime/netflix/diseny ecc installato sul cel e poi lanciato dal cell? dunque si gestisce direttamente dal firestick? fa anche la funzione del chromecast, cioè si possono lanciare contenuti dal cell?
    A 36 c'è la 4K max, ti conviene quella, nel caso
    io ho la versione 2020 e va molto bene, tra l'altro ad oggi è l'uncio device supportato da NowTV oltre alla sua chiavetta
    ho anche la 2017 che ho messo sulla tv di cucina: questa è lentuccia, ma cmq tranquillamente usabile e in streaming non dà nessun problema
    ah, io su Now ci guardo lo sport in diretta, nessun tentennamento in wifi a 90mb/s
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #4247
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.085

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    A 36 c'è la 4K max, ti conviene quella, nel caso
    io ho la versione 2020 e va molto bene, tra l'altro ad oggi è l'uncio device supportato da NowTV oltre alla sua chiavetta
    ho anche la 2017 che ho messo sulla tv di cucina: questa è lentuccia, ma cmq tranquillamente usabile e in streaming non dà nessun problema
    ah, io su Now ci guardo lo sport in diretta, nessun tentennamento in wifi a 90mb/s
    Al momento ho il chromecast prima gen e il secondo (non il 4K) funzionano molto bene entrambi, però il dover passare sempre per il cell non sempre è comodo...però allo stesso tempo è comodo anche gestire da smartphone

  8. #4248
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.936

    Re: Amazon Prime Video

    Google TV è figo, solo che ha un brutto bug su alcune TV vecchie che non hanno piena compatibilità con un profilo colore che Google usa: fa andare a caso in bicromia Rosa/Violetta l'immagine e tocca staccare e ricollegare il GoogleTV.

  9. #4249
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.085

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Google TV è figo, solo che ha un brutto bug su alcune TV vecchie che non hanno piena compatibilità con un profilo colore che Google usa: fa andare a caso in bicromia Rosa/Violetta l'immagine e tocca staccare e ricollegare il GoogleTV.
    Umh...la mia tv di 12 anni fa potrebbe avere qualche problema allora

  10. #4250
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.936

    Re: Amazon Prime Video

    Eh, devi informarti. Io ho avuto problemi con dei Sony Bravia LCD FullHD

  11. #4251
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ah ok capito...
    mi sa che mi conviene più avanti prendere il chromecast Google TV, anche se google se lo fa pagare ben 70 euro...
    Il fire stick ha un prezzo molto competitivo...
    Ma esattamente perché ti serve castare dal cellulare? La comodità della fire stick sta proprio nell'essere indipendente dal cellulare, col suo telecomando (che adesso hanno anche funzioni di controllo base della tv, quindi puoi fare quasi tutto con un solo telecomando)


    Puoi anche collegare cuffie Bluetooth direttamente alla fire stick, o fare da lettore multimediale da hdd/penna usb (anche se non nativamente, ma con paio di accorgimenti molto easy)

  12. #4252
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.068
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Umh...la mia tv di 12 anni fa potrebbe avere qualche problema allora
    Se non hai già comprato il nuovo decoder un pensierino per cambiarla?

  13. #4253
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.709

    Re: Amazon Prime Video

    Qualcuno ha visto la seconda di for all mankind? Siamo ai livelli della prima stagione?

  14. #4254
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.099

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh, devi informarti. Io ho avuto problemi con dei Sony Bravia LCD FullHD
    è anche la mia tv, ha problemi con il box telesystem che è una combo decoder+android 10 per lo stesso motivo
    lì si risolve con un firmware apposito
    l'ho restituito ad amazon perchè sky ha deciso che now non è più compatibile con nessun box android, ma neanche le tv: dicono solo sony sia supportata ufficialmente dalla app
    oltre a fire stick
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #4255
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.085

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ma esattamente perché ti serve castare dal cellulare? La comodità della fire stick sta proprio nell'essere indipendente dal cellulare, col suo telecomando (che adesso hanno anche funzioni di controllo base della tv, quindi puoi fare quasi tutto con un solo telecomando)


    Puoi anche collegare cuffie Bluetooth direttamente alla fire stick, o fare da lettore multimediale da hdd/penna usb (anche se non nativamente, ma con paio di accorgimenti molto easy)
    è comodo perché stai guardando una cosa tu sul cell, clic e lo passi al volo sulla tv, e poi torni a cazzeggiare sul cell...
    Oltre che poi ho anche i controlli sul cell di quello che sta andando in tv, si è io e mia moglie ed entrambi possiamo mettere in pausa alzare/abbassare ecc senza dover cercare telecomandi o altro

    Inoltre posso mandare i contenuti dal pc.


    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se non hai già comprato il nuovo decoder un pensierino per cambiarla?
    Il decoder l'ho già preso perchè ho perso il telecomando di quello che avevo...
    Comunque non è un problema, ogni tanto ci penso a cambiarla vedo spesso offerte di 50-55" 4K e blabla vari sui 400 euro però poi boh...alla fine quella che ho è fullHD 40" va...dunque boh...

  16. #4256
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.190

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    è comodo perché stai guardando una cosa tu sul cell, clic e lo passi al volo sulla tv, e poi torni a cazzeggiare sul cell...
    Ecco lo spettatore che ha prodotto l'era moderna

  17. #4257
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.085

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ecco lo spettatore che ha prodotto l'era moderna
    boh...esempio, sto navigando qui sul forum, uno pubblica il trailer del nuovo film xyz...invece di guardarmelo sul cell, clic e via sul 40" fullhd...finiesce il trailer e continuo a guardarmi quello che stavo guardando...
    Oppure io intanto mi sto guardando una cosa in tv e intanto mia moglie cerca qualcosa da guardare poi, finito di guardare quello che sto guardando io via con la cosa dopo...
    A me l'era moderna sembra una gran comodità...

  18. #4258
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    boh...esempio, sto navigando qui sul forum, uno pubblica il trailer del nuovo film xyz...invece di guardarmelo sul cell, clic e via sul 40" fullhd...finiesce il trailer e continuo a guardarmi quello che stavo guardando...
    Oppure io intanto mi sto guardando una cosa in tv e intanto mia moglie cerca qualcosa da guardare poi, finito di guardare quello che sto guardando io via con la cosa dopo...
    A me l'era moderna sembra una gran comodità...
    e allora comprati una smart tv così puoi fare quello che chiedi senza avere decoder e altri aggeggi collegati

  19. #4259
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.196

    Re: Amazon Prime Video

    Se possiedi già il Chromecast Enriko, perché dovresti rinunciarci?

    Prendi anche la Fire Stick e usala quando serve, asd

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #4260
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.085

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e allora comprati una smart tv così puoi fare quello che chiedi senza avere decoder e altri aggeggi collegati
    Si beh prima o poi la compro, ma le smart tv mi sanno da aggeggi che tempo 2-3 anni non trovi più nessuna app aggiornata, o che esce il nuovo servizio xyz e te lo aggiungono dopo mesi...
    Poi il decoder se lo accendo una volta al mese è tanto.

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Se possiedi già il Chromecast Enriko, perché dovresti rinunciarci?

    Prendi anche la Fire Stick e usala quando serve, asd

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    Effettivamente nulla mi vieta di tenere collegati entrambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su