ottimo!
l'hanno aggiunto da poco però, ricordo che qualche mese fa avevo controllato la disponibilità in streaming e la dava giusto in canada e olanda
Visualizzazione Stampabile
Anche se non me ne frega una sega ho molto apprezzato MotoGP unlimited :sisi:
Che trashata reacher :asd:
Adoro.
Ah cavolo, Amazon ha messo Stargate Atlantis nel canale aggiuntivo MGM.
aaah, che fregatura :asd:
Vabbè, mi guardo Hannibal :sisi:
Hannibal è scritto in modo tremendo.
Lui onnisciente coi superpoteri e l fbi un branco di dementi tipo Miami Metro di dexter. Una roba che più ridicola non si può.
Poi sul lato puramente tecnico nulla da dire, lavoro eccezionale.
Beh, ma ogni serie in cui c'è un serial killer nuovo a ogni puntata è per forza un po' una cazzatona. Però è abbastanza ricercata come stile e contenuto, nonostante sia commerciale non lo è abbastanza :asd:
non se ne sentiva l'esigenza imho
Guardato Freaks Out su Prime Video. Bello, un po' lungo ma bello.
Ho guardato Wolf Like Me. Tutto già visto in altre serie, ma simpatico :sisi:
Qualcuno ha visto la prima di Outer Range?
Viste le prime due, niente male. Però il misterioso buco nero
Questa serie viene sicuramente cancellata alla prima stagione, quindi spero sia autoconclusiva :asd:
Un dark della prateria
Ho visto le prime due puntate e nonostante sulla carta non sembra niente di speciale, Brolin riesce comunque renderla interessante.
Sul buco nel terreno