Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
vabbè, in fondo prime è tutto un ambiente che non comprende solo video, ma music, book, games e spazio di archiviazione nonché le offerte sul sito amazon
non sarebbe il male della pubblicità o l'aumento, ma almeno capire come funzionerà
immagino verremo informati
-
Piuttosto che aumentare potevano semplicemente lasciar scegliere a quale servizio di Amazon rinunciare. Tipo Music non mi serve, così come non mi serve audible. Cazzo me ne incula di averli. Ti offrono tutti i servizi limitati, anche se non te ne fai nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Piuttosto che aumentare potevano semplicemente lasciar scegliere a quale servizio di Amazon rinunciare. Tipo Music non mi serve, così come non mi serve audible. Cazzo me ne incula di averli. Ti offrono tutti i servizi limitati, anche se non te ne fai nulla.
Parole sante.
-
Citazione:
Necronomicon
Troppo difficile da far capire... :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
[emoji106]
-
Music è uno Spotify free senza pubblicità, io lo uso molto ma capisco che può sembrare una roba inutile
-
Citazione:
Necronomicon
Si vede che la Champions costa...
-
io vorrei che al tizio che ha avuto per primo l'idea di mettere le pubblicità nei servizi di streaming vengano recapitate notizie funeste via telegramma per un anno di fila
-
boh, per me è un buon modo per ammorbidire l'impatto economico mensile: così facendo risparmio 10€ al mese, che non saranno molti ma meglio in tasca a me che a loro e che posso dirottare su altri servizi
se il male sono 15 secondi di pubblicità ogni tanto e nemmeno sempre, ben venga
soprattutto se è opzionale: chi ha i dindi, si può sempre abbonare a quello senza
se pensi che facendo now paghi 14,99 e sei inondato da pubblicità senza poter scegliere... per non parlare di sky, dove paghi di più
-
Citazione:
benvelor
boh, per me è un buon modo per ammorbidire l'impatto economico mensile: così facendo risparmio 10€ al mese, che non saranno molti ma meglio in tasca a me che a loro e che posso dirottare su altri servizi
se il male sono 15 secondi di pubblicità ogni tanto e nemmeno sempre, ben venga
soprattutto se è opzionale: chi ha i dindi, si può sempre abbonare a quello senza
se pensi che facendo now paghi 14,99 e sei inondato da pubblicità senza poter scegliere... per non parlare di sky, dove paghi di più
Paghi 10€ al mese Prime Video quando tutto il pacchetto Prime costa 40€ all'anno?
-
Ragazzi, sono 15 secondi di pubblicità ogni tanto e non sempre perché le hanno appena introdotte.
Anche Youtube era poca pubblicità all'inizio del video e ora è una merda con pubblicità che interrompe i video alla cazzo di cane :asd:
Già la pubblicità su Netflix sotto Natale è aumentata, vedrete quanta ne buttano per le hit più grosse che arriveranno in futuro, sarà peggio della tv tra un paio d'anni :bua:
-
Io tollero anche la pubblicità normale di roba varia, mi fa incazzare quando consiste solo in "per non sentire più questo messaggio passa a premium"
-
Ora che mi ci fai pensare sto guardando Batman TAS su netflix e in 10 episodi 0 ad.
-
Citazione:
Kayato
Ora che mi ci fai pensare sto guardando Batman TAS su netflix e in 10 episodi 0 ad.
Quello perché i prodotti per bambini, mi sembra se ha <12 come pegi, non possono mettere pubblicità per legge
-
Citazione:
Kayato
Paghi 10€ al mese Prime Video quando tutto il pacchetto Prime costa 40€ all'anno?
???
pago amazon prime annuale alla cifra di tutti, 49,90 fino a prossimo aumento
-
Ok allora come fai a risparmiare 10€ al mese?
-
Immagino parlasse di Netflix e Disney+
-
Citazione:
Necronomicon
Immagino parlasse di Netflix e Disney+
infatti :asd:
-
Che noia lo speciale di James May in India
-
Citazione:
Tyreal
Che noia lo speciale di James May in India
Ah sì? Mi erano piaciuti Giappone e Italia, questo è peggiore?