Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Intanto ho finito la stagione finale ma davvero anche se non ancora finale di Attack on Titan.
Sempre bello anche se non può certo superare le prime stagioni in cui il mistero non era ancora stato svelato
-
Hanno caricato FMA Brotherhood, quasi quasi me lo risparo :sisi:
-
Secondo me invece c'è un po' di scoglio da superare che è appunto la prima stagione, da lì in poi decolla (non ho ancora visto la seconda parte del finale però)
-
io l'avevo cominciato tempo fa (non ricordo se quello o il liscio ma se non sbaglio la prima parte è uguale) e l'avevo droppato per noia
credo sia il classico prodotto in cui l'80% del fascino arrivi dall'effetto nostalgia
-
Minchia l'ultimo episodio della prima stagione di Made in Abyss.
Fan le scenette da pedobear e poi ti piazzano una roba stracciacuore del genere :cattivo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Fan le scenette da pedobear e poi ti piazzano una roba stracciacuore del genere :cattivo:
Ahahahha la prima stagione, non hai ancora visto nulla!
From mobile
-
Citazione:
Necronomicon
pffff siamo ancora nella parte pucciosa :asd:
ricordati che tra la prima e la seconda stagione c'è da vedere il film :sisi: è proprio parte integrante della trama :sisi:
-
Sto guardano Man in the high castle, sono al quarto episodio della prima stagione. Mazza se è lento.
-
Citazione:
Zhuge
Sto guardano Man in the high castle, sono al quarto episodio della prima stagione. Mazza se è lento.
Io mi son rotto le palle subito :asd:
Io, che guardo roba coreana da 1 ora e 20 per episodio
-
Ma infatti boh, non so se andare avanti o no, non mi viene voglia di vederlo più di tanto.
-
Sono stato anni a finire la prima stagione ma poi le altre me le sono sparate di seguito
-
Citazione:
Zhuge
Yep la prima è lenta
From mobile
-
Il film di Made in Abyss... 'sto autore mega sadico bastardo :cattivo:
-
Citazione:
Zhuge
pure io arenato all'inizio. non ricordo perché ma la scintilla arrivò con la 1x06.
-
Citazione:
Zhuge
vero, ma non lo vedo come un difetto... complessivamente mi è piaciuta, poi i momenti adrenalinici in futuro ci saranno.
cmq unica serie in cui i cattivi sono più simpatici (non carismatici, proprio simpatici) dei buoni, e dire che son tutti nazisti
-
-
Bhe come si fa a non voler bene all' uberkrubberfuhrer!
From mobile
-
Ma infatti
Smith personaggio uber :rullezza:
-
è brutto dire che le divise sono belliffime?
-
Smith e Tagomi monumentali :sisi:
E Tagomi nel libro ancora di più