Libro letto anni e anni fa, mi ricordo che mi era piaciuto ma non me lo ricordo molto.
Visualizzazione Stampabile
Libro letto anni e anni fa, mi ricordo che mi era piaciuto ma non me lo ricordo molto.
Andando a memoria, franco frinco inutile, la crane merita, il jappo con i labbroni ni invece kiddo rulezza
From mobile
Kido è stato un gran personaggio... il problema è che la sua storyline si intreccia troppo spesso con quella di Frink, che è insopportabile
Si vi quoto
Serie:
Frink insopportabile / inutile
Childan insomma
Juliana da sposare subito
Kido eroe
Tagomi e Smith da bagnarsi all'istante
Libro:
Childan buono
Il resto da rasponi a 4 mani
Tagomi commovente/epocale
il libro dovrei proprio rileggerlo :asd:
io juliana in realtà non l'ho mai sopportata molto... fosse una volta che avverte i suoi amici prima di fare una minchiata che li manda nei guai
cmq il libro è molto diverso, c'è qualche parallelo nella prima stagione e nell'inizio della seconda, poi non hanno più granchè in comune
io facevo il tifo per smith
Ok ieri sono arrivato alla 1x6. Vediamo come va.
Sto leggendo recensioni mirabolanti su Bad Guy, con LoCascio e la Pandolfi. Visto il genere e il tipo di produzione non ci avrei puntato due lire, adesso mi sta incuriosendo
ho finito l'altro giorno la prima stagione e confermo che meh
vista la prima puntata della seconda e ancora meh
È normale, ricordo che la parte iniziale della S02 era veramente una merda :bua:
Poi però si riprende di brutto
È chiaro che non ti devi aspettare mad men, Saul o the americans però :asd:
ottimo, non ho visto nessuna delle tre :o
mah guarda, io ho sempre guardato pochissime serie tv, sempre giocato o letto piuttosto :caffe:
Sono arrivato all'era Brosnan, avevo snobbato Timothy Dalton perché il nome non mi diceva niente ma poi ho capito chi fosse, peccato che ne abbia fatti solo due, di cui uno con una sceneggiatura pessima.