Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Andava a colmare il vuoto di X files, terminata un lustro prima, in un'epoca in cui non c'erano molti modi di recuperare le serie TV antiche.
-
Oggi ho notato la riga "scadono tra 30 giorni" ed era una riga infinita!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Elessar
lo faranno santo protettore dei nerd
Il meme al riguardo gira da quasi due anni:
https://i.ibb.co/02nXPQy/157123602-2...06867274-n.jpg
-
A quanto ho capito la stagione 3 di Vox Machina è già in lavorazione perché questo arco coi draghi è uno di quelli più grossi dello stream originale e ha bisogno di respirare. :sisi:
Citazione:
Tyreal
La scopiazzatura in abito nuovo è un po' una costante dei lavori di JJ Abrams, però di Fringe ho davvero un buon ricordo. Sarà stata sia la Torv :asd: , sarà stata la bravura del duo Jackson/Noble che mette in scena un rapporto padre e figlio a mio parere fantastico, sarà anche il fatto che c'era un ottimo equilibrio tra trama orizzontale e quella dei singoli episodi, fatto sta che rimane una delle serie più belle del suo periodo.
Anna Torv e John Noble erano il 90% delle ragioni per seguire la serie, per il resto era la solita abramsata con aiuto di Orci e Kurtzman: fantascienza che si nutre solo di technobabble e abbastanza superficiale senza particolari guizzi a parte appunto il carisma degli interpreti. La seguii regolamrnte per un po' ma non l'ho mai finita.
-
Citazione:
Kayato
Oggi ho notato la riga "scadono tra 30 giorni" ed era una riga infinita!
Una strage, e ho come l'impressione che i nuovi arrivi non valgano le perdite :asd:
Va detto che per 5 euri al mese è sempre un ottimo servizio.
-
Citazione:
lezard valeth
Mai capirò i fan di Fringe.
Una serie che a voler essere generosi è "X-files 10 volte peggio"
Per completare il post di prima, personalmente mi ha parzialmente ammorbato anche perché l ho recuperata tardi, quando già non ne potevo più delle serie tv con episodi a trama verticale.
-
Citazione:
nicolas senada
Per completare il post di prima, personalmente mi ha parzialmente ammorbato anche perché l ho recuperata tardi, quando già non ne potevo più delle serie tv con episodi a trama verticale.
Guarda, per me finché era a trama verticale e minchione (X-files ma ancora più trash) funzionava perché è quelloche Orci e Kurtzman alla fine sanno fare.
Il problema è che con la trama orizzontale diventa deprimente e se una roba mediocre cessa di essere quantomeno divertente non la salvi più.
-
Citazione:
nicolas senada
L'unica costante è la figaggine fuori scala della Torv
John Noble era eccezionale.
Qualcuno ha guardato "The bad guy"?
-
Citazione:
felaggiano
Lo sto guardando, sono alla quinta.
Mi sta piacendo.
-
Per colpa vostra ho ricominciato a guardare Fringe che ai tempi mollai per programmazione in orari alquanto discutibili... Ma che schifo di doppiaggio ha? :rotfl:
-
-
Vox Machina S2 :rullezza:
-
Scusate ma da quando han messo Fringe ?
Mi faccio un rewatch :sisi:
-
Citazione:
felaggiano
John Noble era eccezionale.
La sto vedendo e non è male, però verso la fine mi pare si stia perdendo un po'.
-
Dici? A me è piaciuto parecchio. Per essere una serie italiana poi...
-
[edit] scusate, sbagliato thread
-
C'è Goblin Slayer fino al 31 dicembre se cercate un'alternativa a vox machina nell'attesa
-
-
Ho paura a guardare jack Ryan 3, qualche volontario che fa da cavia?
-
Citazione:
Tyreal
La sto vedendo e non è male, però verso la fine mi pare si stia perdendo un po'.
secondo me invece regge bene. ottima prima stagione