Beh, BBQ Showdown è gran bello.
Visualizzazione Stampabile
Beh, BBQ Showdown è gran bello.
Secondo me producono serie per avere sgravi fiscali, come faceva Uwe Boll.
Citadel non dice niente, è una serie scritta perché sì e non è chiaro dove siano finiti tutti i soldi spesi per produrla. Vorrei capire da cosa nasca l'idea, chi a un certo punto dica "facciamo una serie così, ci sono agenti segreti che fanno cose a caso e forse si innamorano, ma poi non si sa davvero cosa succede" e perché gli venga risposto invariabilmente "GENIOH!".
Hanno talmente tanti soldi che non sanno dove spenderli. :asd:
non me la ricordavo nemmeno più Citadel. ho riguardato un trailer ora e sembra un po' troppo leccatina.
IMHO queste spy story funzionano meglio in "film". storia unica, conclusione in 2 ore e la storia è solo un pretesto per collegare una scena d'azione alla successiva.
in serie TV boh. solitamene parlano per ore di robe che dovrebbero solo essere il pretesto per le scene d'azione e diventano noiose subito.
però la aggiungo alla watch list. mentre pranzo ci sta.
Penso che semplicemente chi assegna i budget ha gusti di merda o ragiona puramente in termini di ricerche di mercato.
WoT doveva avere 12 episodi e invece gliene hanno fatti fare solo dieci, Invincible ha una qualità dell'animazione altalenante mentre su LOTR, che ha un "marchio forte", hanno speso soldoni nonostante sia trasversalmente considerato come mediocre.
Non fanno come Netflix che cancella alla prima stagione però è chiaro che c'è roba di serie A e di serie B, come è normale del resto ma siccome chi sta ai piani alti non ne capisce nella "serie A" finisce roba demmerda mentre il resto deve accontentarsi spesso delle briciole.
Probabilmente c'entrano anche le sponsorizzazione di qualche tipo. Non ho seguito granché Citadel, a parte i primi episodi, ma non mi stupirei se fosse una vetrina per la tal marca di automobili, o abiti, o accessori
Di Citadel ho visto due episodi e non ricordo assolutamente niente :asd:
ho finito (con calma, come mio solito) the marvelous mrs maisel
giusta conclusione, gran bel viaggio: prima e seconda stagione strepitose, la terza si mantiene su buoni livelli, la quarta in flessione ma preparatoria alla quinta, che tra alti e bassi tiene cmq un discreto standard
globalmente, un 8 abbondante ci sta tutto, attori fantastici, azzeccati e bravissimi
Comunque con Citadel si sono un po' montati la testa: hanno ordinato la seconda stagione prima ancora di rilasciare la prima e non contenti hanno anche ordinato una serie spin-off in India e una in Italia (Citadel: Diana).
Della seconda c'era già il trailer alla fine dell'ultimo episodio della serie principale, quindi dovrebbero aver già concluso le riprese (esce nel 2024).
Forse è mancato il marketing? Questo Citadel l'ho scoperto solo perché la gente sui social scriveva che faceva schifo :asd:
Ho visto la pubblicità in TV di Citadel, per cui hanno investito in marketing.
Vabbè hanno semplicemente scoperto che essere registi di film Marvel di successo non garantisce successo altrove, questo è più un danno per i Russo che altro.
apprendo di 'sto citadel oggi, da questo topic :smug:
Ma c'è ancora lo sciopero dei writers?
ah bhe allora la prossima stagione di ring of power si prospetta ottima!