Per non parlare di Sturm coi baffoni che faceva molto Ron Jeremy
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Quelli di allineamento legale sono sempre delle piattole
Vox machina 7 8 e 9, bello bello, ma con un artefatto ancora da recupare e solo tre episodi restanti chiuderanno con un cliffhanger?
figa il cliffangher della 9 proprio no :sad: era la side story che preferivo
Molto bello il trittico 7, 8 e 9 di Vox Machina, non vedo l'ora di vedere i 3 episodi finali
Visto Shotgun Wedding.
Sembra un po' il tentativo degli americani di fare un cinepanettone: commedia "famigliare" divertente, ma con dentro sparatorie, esplosioni e sangue :bua:
Niente di che, però tutto sommato mi sono divertito.
Quoto (anzi, Kuo-to :asd:). Io non riesco a capacitarmi di come VM possa essere una serie che si regge in piedi da sola.
Perchè io son fan, conosco, capisco, e son curioso di come certe cose le metteranno a schermo e/o cambieranno, però è verissimo che le avventure di D&D funzionano come avventure di D&D perchè le stai giocando, se prendi la storia e la trasponi in un'altra forma, finisce che viene fuori una roba in cui "succedono cose" :asd:, e in VM "succedono cose".
Adesso fanno anche la serie della seconda stagione di Critical Role :asd2:, che già si reggeva in piedi a stento in quanto tentativo di campagna "sandbox", chissà cosa si dovranno inventare per farla funzionare.
Eppoi madonna quanto si vede che, ai loro tempi, ci sono rimasti sotto con Avatar:TLA :asd:
Venerdì S2 della fattoria di Clarkson :alesisi:
A me basterebbe una serie incentrata su Caleb :asd:
Ha detto che voleva che facesse come Cersei nella camminata della vergogna :asd:
Per fortuna sembra che la polemica si sia sgonfiata senza conseguenze dopo 2-3 giorni
Eh, appunto. Il punto di Critical Role non è mai stata la storia, che alla fine della fiera è una roba banalotta e a tratti approssimativa.
Tipo, 'sto stronzo nell'albero. Chi è? Che vuole? Perchè vuole troncarlo nel :chebotta: a Vex?
La vera risposta è che è un boss a guardia dell'artefatto di cui il gruppo ha bisogno per completare la main quest.
Chi sia, cosa voglia, e perchè vuole troncarlo nel :chebotta: a Vex non è importante.
Che per carità, è ovvio che in una storia le cose succedono per portare avanti la storia, ma in VM non succedono per alcun altro motivo, diciamo, "narrativamente coerente" nell'universo della storia stessa. Tipo che ne so, il tizio grosso che mena Grog come una zampogna a Vasselheim. Io so chi è, so perchè stava in Critical Role (letteralmente, diamo qualcosa da fare al personaggio che mena le mani) e se appare in VM mi guardo la scena, ma chi non ne sa niente vede succedere una cosa senza motivo e senza sviluppo, e ci stia anche che si chieda WTF.
E sono robe che, anche nella campagna di D&D da cui la serie è adattata, erano un po' buttate lì e risolte alla bruttodio, una spolverata di trama per giustificare la prossima svolta della campagna. Solo che in Critical Role funzionava perchè Critical Role è devastantemente parasociale, ti diverti a guardarlo perchè loro sono sono bravi a tener banco, sono amici tra di loro quindi si trattano l'un l'altro come amici e guardandoli ti senti amico loro anche tu, perchè ti piace il gioco di ruolo nella sua accezione più ludica (tiro il dado e ammazzo il mostro!) e a guardare loro ti sembra di star giocando anche tu. E poi vabbè, perchè a Laura Bailey vorresti solo farle le cosacce mentre lei ti dice di spingere più forte, nelle voci dei personaggi che doppia.
Quindi boh, è per questo che dico che non capisco come VM si regga in piedi senza CR. Perchè se non sei affezionato al prodotto originale, è veramente una roba che in fin dei conti è trascurabile.
Però vabbè, a ognuno il suo. Anche io me la guardo con piacere.