Io non sono riuscito ad andare avanti con Anna. Sembra un film a bassissimo costo e la recitazione non mi convince.
Avevo altre aspettative visto che il film è di Luc Besson:nono:
Visualizzazione Stampabile
Io non sono riuscito ad andare avanti con Anna. Sembra un film a bassissimo costo e la recitazione non mi convince.
Avevo altre aspettative visto che il film è di Luc Besson:nono:
Promare.
Gurren lagann incontra Fire force.
Oh niente non la digerisco proprio la svolta 3D dell'animazione jappa, il film e' carino.
Ma è tipo Polygon? a me non dispiace,
Dopo macgyver hanno aggiunto pure tutte le stagioni dell'A-Team :asd:
l'avevo già detto io la scorsa settimana! :tsk:
Cavolo, la quarta stagione dell'Attacco dei Giganti è straordinaria
devo ancora vedere la terza :pippotto:
Fun fact: mia madre ha scoperto a 75 anni le gioie del binge watching. Dopo averle insegnato ad usare la sua smart tv, adesso rimane ogni giorno fino alle 2 o alle 3 di notte a fare maratone di Downtown Abbey :asd:
anche qua situation simile
c'è stato un momento, qualche anno fa, in cui sicuramente vedeva tipo due tre volte il numero di serie che vedessi io :asd:
stagioni a valanghe , Halt and catch fire se l'è vista tutta prima lei
Domanda tecnica :sisi:
in questo giorni mi sono visto The Expanse in 4k e mi è sembrato che fosse un 4k migliore di quello di netflix :uhm: oltre a questo ho notato che l'app di amazon ci mette un pò di più a bufferare prima di far partire il video (tipo se mandi avanti o indietro), mentre con netflix è sempre istantaneo :sisi: questa differenza mi ha fatto pensare che forse amazon comprima meno i video e quindi siano di una qualità migliore di quella di netflix :uhm: o forse mi sbaglio e la qualità è la stessa ed è solo l'app di amazon che è fatta peggio :bua:
L'app amazon è da sempre più pesante in generale :sisi:
sicuro che su netflix fosse in 4k, non è proprio scontata la cosa ..... cmq di solito lo streming di netflix è migliore, si per qualità che per leggerezza, questo grazie ad algoritmi di compressione tutti suoi ....infatti riesci ad avere una buona visione anche con connessioni pessime :sisi:
sulla rapidità e leggerezza netflix niente da dire. su vecchi pc netflix funziona mentre prime scatta
sulla qualità invece ricordo polemiche recenti
Che rottura di coglioni, ogni film che voglio vedere l'hanno messo a pagamento :bua:
Per me invece, ogni film che voglio vedere non ha l'audio in originale :asd: