Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Massage Detective Joe l'ha guardato qualcuno? Com'è?
-
io ho visto l'introduttivo primo episodio di MacMafia, carino, vedrò come prosegue
-
raga, ma ancora nessuna data di uscita per The Man in the High Castle 3?
-
Questo Prime Video è sempre più orrendo, da quando ho l'iscrizione non ha aggiunto praticamente nulla di nuovo se non un paio di serie, Netflix invece sta diventando enorme.
Non so cosa abbiano in testa quelli di Amazon per l'Italia ma non lo vedo bene.
-
In realtà hanno aggiunto parecchio solo che non c'è modo di saperlo senza sfogliate febbrilmente la pessima interfaccia attuale :asd:
Non aiuta che spesso le serie siano separate in stagioni. Ho 6 continua a guardare, uno per ogni stagione di parks & recreation (che comunque ho finito di guardare, quindi dovrebbero sparire.. e invece...)
Poi ci sono le serie nel catalogo che però non puoi vedere (assurdo, non metterle.)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
In realtà hanno aggiunto parecchio solo che non c'è modo di saperlo senza sfogliate febbrilmente la pessima interfaccia attuale :asd:
Non aiuta che spesso le serie siano separate in stagioni. Ho 6 continua a guardare, uno per ogni stagione di parks & recreation (che comunque ho finito di guardare, quindi dovrebbero sparire.. e invece...)
Poi ci sono le serie nel catalogo che però non puoi vedere (assurdo, non metterle.)
Vero, fa abbastanza cagare. Un sacco di bei film classici son spariti, quindi il ricambio c'è.
E' in arrivo l'anime con lo zio di Kenshiro :asd:
-
ci sono un po' di anime per chi è interessato
e un sacco di film che avrei visto prestati dal cugino
penso sia ancora un po' presto per paragonarlo a netflix in ogni caso
è ricomparso Bosch ma non è disponibile per questo paese
-
ma prime video è SEMPRE incluso nell'abbonamento del prime base (19€/anno)?
oppure dopo un tot di tempo che si è abbonati scatta anche un costo mensile?
-
Citazione:
nicolas senada
ma prime video è SEMPRE incluso nell'abbonamento del prime base (19€/anno)?
oppure dopo un tot di tempo che si è abbonati scatta anche un costo mensile?
No, è compreso.
-
quindi io pago sempre 19 euri l'anno, ogni anno?
cavolo ma siete sicuri? :asd:
perchè mi era parso di leggere in giro che fosse gratuito con prime per un anno e poi scattasse un mini canone di tipo 5 euri/mese....
ma forse me lo son sognato io :bua:
-
Mai sentito niente del genere.
Io ho il servizio Prime da almeno due anni e non è mai aumentato.
-
E' come dice Chiwaz, tranquillo :)
-
Citazione:
Necronomicon
Penso che per fare l'interfaccia ancora peggio si debbano impegnare :asd: La cosa delle stagioni divise è terribile.
-
Citazione:
nicolas senada
quindi io pago sempre 19 euri l'anno, ogni anno?
cavolo ma siete sicuri? :asd:
perchè mi era parso di leggere in giro che fosse gratuito con prime per un anno e poi scattasse un mini canone di tipo 5 euri/mese....
ma forse me lo son sognato io :bua:
Si paga annualmente tutto compreso. Se diventa come in Ammmerica si pagheranno circa 89,99 dollari / euro all'anno con tutto, forse anche Amazon Music etc.
-
Citazione:
lollazenapalm
Si paga annualmente tutto compreso. Se diventa come in Ammmerica si pagheranno circa 89,99 dollari / euro all'anno con tutto, forse anche Amazon Music etc.
Non accadrà mai che si arrivi a quel prezzo con 3 giorni buchi di possibile consegna
-
il catalogo dei film com'è, rispetto a quello di Netflix?
è possibile vederlo anche da non abbonati?
non sono prime perchè uso poco Amazon, però se il catalogo film vale la pena lo farei solo per quello :asd:
-
Citazione:
nicolas senada
il catalogo dei film com'è, rispetto a quello di Netflix?
è possibile vederlo anche da non abbonati?
non sono prime perchè uso poco Amazon, però se il catalogo film vale la pena lo farei solo per quello :asd:
Per me vale la pena anche per i giochi che ti regalano su Twitch Prime (incluso ovviamente).
-
puoi aprire il sito anche senza essere iscritto sì
-
Lo puoi provare 30 giorni gratis (cit.)
-
A me qualche mese fa hanno mandato un questionario lunghissimo e a trabocchetto dove chiedevano con tabelle a selezione multipla quanto sarei stato disposto a pagare per avere questo o quel servizio incluso in amazon prime... stanno sondando il terreno per rimodulare l'offerta penso... a nessuno è arrivato?