Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Di Electric Dreams (che ho scoperto essere tedesco solo nelle ultime puntate) la puntata meno decente è proprio l'ultima.
Per il resto mi è piaciuta molto (scenografie sempre bellissime e grandi attori) tranne per i finali che non sono esattamente finali. Tipico dei racconti immagino.
OT: Vi consiglio di installare l'app PLEX sul Firestick :snob:
-
Oltre ad aver aggiunto la seconda stagione di Sneaky Pete ho notato questa serie https://www.primevideo.com/gp/video/...-81dd5c5720e7/
"The Looming Tower", peccato che degli undici episodi previsti (che stanno ancora andando in onda), sono presenti solo quattro e solo il primo streamabile, anche dopppiato.
-
L'avevo notato anch'io, c'è il banner con la pubblicità, sembra una buona serie ma non ancora la guardo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
anche la II parte della prima stagione di the tick
ma non in italia :cheers:
Io posso vederla :sisi:
Rapeboat :rotfl:
-
A quanto pare the gran tour è a rischio di chiusura :pippotto:
fonte:la repubblica
-
Che a sua volta l'ha presa dal Mail che si è beccato una perculata su Twitter da Clarkson per sta vaccata che hanno scritto :asd:
-
Citazione:
Wilmot26
Che a sua volta l'ha presa dal Mail che si è beccato una perculata su Twitter da Clarkson per sta vaccata che hanno scritto :asd:
Ah meno male :asd:
-
Bhe potrebbe anche essere, Amazon non ha molta fortuna con le serie che produce! :bua:
-
Citazione:
Wilmot26
Da quello che ho capito il Mail ha scritto che non faranno una quarta stagione. Clarkson ha risposto tra gli insulti che la terza andrà regolarmente in onda :mah:
-
E' uscito un film su Far Cry 5 di 30 minuti.
-
Citazione:
lollazenapalm
E' uscito un film su Far Cry 5 di 30 minuti.
È bello come il gioco.
Qualità Asylum non delude.
Rotf.
-
C'è un riepilogo della roba interessante da guardare su prime video? A parte The Man in the High Castle, The Grand Tour ed American Gods, non sono molto informato
-
ma quando arriva sto cazzo di The Man 3?
-
Citazione:
PCMaster
C'è un riepilogo della roba interessante da guardare su prime video? A parte The Man in the High Castle, The Grand Tour ed American Gods, non sono molto informato
Ho appena finito la seconda stagione di Sneaky Pete e televisivamente parlando non mi divertivo e intrattenevo in maniera così spensierata da anni, se non ti crea problema qualche situazione un po' assurda (e tutto sommato non più di alcune di BB) prova a dargli una possibilità.
Goliath pure da vedere.
-
Citazione:
PCMaster
Goliath, The Last Tycoon, The man in the High castle, Red Oaks
mi han parlato bene di Ms Maisel o come si chiama ma non l'ho ancora visto quindi non mi pronuncio
ah e ora sto vedendo Psycho Pass per il versante cartoni volendo
-
Citazione:
PCMaster
Electric dreams
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
C'è anche Mr. Robot, se non l'hai già visto.
In generale però darei precedenza agli original. Una cosa comoda di Prime Video è che ti mette il voto IMDB sotto al titolo del contenuto, almeno ti fai subito un'idea se sia una cosa da approfondire o una cagata pazzesca :asd:
Ieri ho visto la prima puntata di Sneaky Pete. Bella, continuerò la serie :sisi:
-
Bhe c'è COMMUNITY assolutamente da vedere!
-
Ho iniziato Into the Badlands.
E' un cliché dietro l'altro, ma le coreografie della gente che si mena sono fatte bene. Chiare, senza traballamenti di macchina, e senza troppi tagli.
-
Citazione:
Chiwaz
Ho iniziato Into the Badlands.
E' un cliché dietro l'altro, ma le coreografie della gente che si mena sono fatte bene. Chiare, senza traballamenti di macchina, e senza troppi tagli.
Vero :sisi:
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk