Si, alla cazzo letteralmente
Visualizzazione Stampabile
Continuo la mia maratona X Files, sono alla terza stagione. Con sorpresa in una puntata mostrano Poeti italiani del Novecento, a cura di Pier Vincenzo Mengaldo, mio professore universitario :asd:
E il Monster of the week tenta di far salire al suo appartamento una tipa proponendole di leggerle il poema del famoso poeta Italiano Er Cazzone
È la puntata 'comica' sui vampiri raccontata dal punto di vista di mulder e scully? :uhm:
Della terza serie ricordo con molto piacere quella del vecchio assicuratore che ha le visioni di come muore la gente. Molto bella a mio avviso
No, il tizio che succhia il grasso dalle ciccione che trova su badoo. in originale traduce i poeti italiani come lavoro :asd:
:rotfl: la puntata degli scarafaggi. Ne fanno passare anche come se stessero camminando sulla tua TV :rotfl: questi momenti anni '90 :rotfl:
Io ho appena finito la seconda stagione ...
Mi sta piacendo come la prima volta, alcune puntate “filler” sono anche migliori di quelle relative al filone principale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure io ho sempre avuto un pensiero simile... Diciamo che le puntate 'mitologiche' a cavallo tra S02 e inizio S03 rappresentano il punto di non ritorno, dopo di queste la trama 'aliena' si è progressivamente arenata sui soliti 4 concetti ripetuti allo spasimo (consorzio, cancro nero, superalieni) oppure l'hanno volutamente incasinata (vedi i finti depistaggi messi in piedi per mulder, quando sarebbe bastato sparargli e gg :asd: ) rendendola abbastanza illogica e tirata (vedi ad esempio i mille cambi di umore di krychek che da un certo punto in avanti diventa un personaggio 'lostiano' che sa e fa robe un po' a caso)
Mai piaciuta X-Files :asd:
io credo di non averne mai visto nemmeno un episodio :uhm:
Ho guardato Favolacce.
Non so, 'sti film sulla periferia romana mi lasciano sempre perplesso.
Stile moderno, abbastanza internazionale, ma la storia di disagio è, volutamente, inverosimile, per cui non ne ho del tutto colto le motivazioni o i messaggi. Magari ci rifletto un po' su
Sono arrivato anch'io alla conclusione di Battlestar galactica.
Mi ricordavo abbastanza del lungo episodio finale (in tre parti su prime video, 19, 20 e 21) ad eccezione dei flashback su caprica che infatti ho apprezzato poco :bua:
Per il resto però è stato un finale veramente appagante sotto tutti i sensi, sia sul lato emotivo per le sorti di tutti i personaggi (bill e lara da pelle d'oca davvero) che per la chiusura in linea con il tono mistico presente sin dall inizio (oltre a mostrare che, tra visioni profezie e schizzi a casa trace su caprica il finale era effettivamente questo sin dal principio).
Ottimo all'epoca, e ottimo anche 10 anni dopo.
Molto bella anche l'ultimissima sequenza (che mi sa davvero tanto di Philip Dick), a questo punto son curioso di vedere se con il quarto film del Rebuild di Evangelion hideaki anno seguirà la stessa strada scelta da moore (bella la sua comparsata :asd: )
Gaius baltar idolo assoluto, ma che lo dico a fare :asd: :rullezza:
Mi dicono che da un mese che è iniziata la seconda stagione di Doom Patrol ma non vedo ancora nulla.......ma non era di Prime?
SU prime sicuro, ma non credo fosse DI prime
La prima stagione era uscita su prime in Italia molti mesi dopo la messa in onda negli USA.
Il problema è che negli USA la prima stagione era esclusiva del servizio DC Universe, mentre la seconda viene rilasciata in contemporanea anche su HBO Max.
Non so se questo possa avere conseguenze sui diritti di distribuzione internazionale. E' possibile che da noi non arrivi nemmeno.