Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
-
E' già sicuro che sarà su prime video?
-
Vista quasi per “sbaglio” la prima puntata (della prima stagione) di “Reacher”. Premessa: mai visti i film con Cruise, né letto alcun romanzo.
Mi è piaciuta un sacco :asd: il personaggio ha quel cinismo e i (violenti, all’occorrenza) modi di fare che è una boccata d’aria fresca rispetto ai protagonisti odierni (cioè, di troppi anni a questa parte :bua: ).
Se qualcun altro la segue, si potrebbe aprire un topic separato :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
E' già sicuro che sarà su prime video?
yes
-
Citazione:
showa
Vista quasi per “sbaglio” la prima puntata (della prima stagione) di “Reacher”. Premessa: mai visti i film con Cruise, né letto alcun romanzo.
Mi è piaciuta un sacco :asd: il personaggio ha quel cinismo e i (violenti, all’occorrenza) modi di fare che è una boccata d’aria fresca rispetto ai protagonisti odierni (cioè, di troppi anni a questa parte :bua: ).
Se qualcun altro la segue, si potrebbe aprire un topic separato :look:
Divorata letteralmente la prima stagione. :rullezza: Non vedo l'ora inizi la seconda, dal 2 o 3 dicembre, mi pare.
-
cmq da ieri è disponibile SPIDERMAN ACROSS THE SPIDER-VERSE
se ve lo siete perso al cinema rimediate NOW!!!
-
Citazione:
showa
Divorata letteralmente la prima stagione. :rullezza: Non vedo l'ora inizi la seconda, dal 2 o 3 dicembre, mi pare.
15 dicembre
-
Citazione:
Mr.Evil
15 dicembre
ah!!! :moan:
-
Citazione:
CX3200
cmq da ieri è disponibile SPIDERMAN ACROSS THE SPIDER-VERSE
se ve lo siete perso al cinema rimediate NOW!!!
Cazzo, volo.
-
Amazon Prime Video
Citazione:
showa
Ho aperto il topic di Reacher. Se volete unirvi al club :asd:
https://www.thegamesmachine.it/forum...re-2023-a.html
Hanno pure rinnovato per la terza stagione :)
-
-
-
visto il trailer di Fallout...mah
è troppo poco per giudicare, ma mi pare tutto troppo pulitino, in ogni caso di sicuro non me lo perdo.
Su j4s ho tirato su una lista di film culturali che è possibile trovare su prime video (adesso in realtà sto spaziando anche su cose fuori da prime)
se qualcuno fosse interessato :look:
https://www.thegamesmachine.it/forum...-su-prime.html
-
Air, ovvero la storia di come la Nike abbia convinto Micheal Jordan ad usare le loro scarpe.
Sinceramente non sapevo di questa vicenda, né della fatica che la Nike stessa ha dovuto fare per "avere" MJ :asd: al netto delle immagino inevitabili vicende romanzate contenute nel film. Piacevole passatempo.
-
-
Citazione:
Leorgrium
.... BAH!!
-
Citazione:
Leorgrium
mboh, idea carina per un film....ma una serie? aspettare 10 puntate per vedere sti due che finalmente si sgamano a vincenda? du palle :bua:
a meno che sia una sorta di sequel del film, cioè rifari quella parte in 1-2 puntate per poi diventare una classicissima serie su agenti segreti con missioni varie, roba stravista e strarivista ma che può avere un minimo di senso
-
Ho provato a vedere "Citadel", ma è talmente una minestra iper-riscaldata che non credo di essere andato oltre la mezz'ora del primo episodio :no:
-
Poc remake di film in serie TV?
Ormai hanno finito le idee
-
Citazione:
CX3200
mboh, idea carina per un film....ma una serie? aspettare 10 puntate per vedere sti due che finalmente si sgamano a vincenda? du palle :bua:
a meno che sia una sorta di sequel del film, cioè rifari quella parte in 1-2 puntate per poi diventare una classicissima serie su agenti segreti con missioni varie, roba stravista e strarivista ma che può avere un minimo di senso
Hanno fatto la serie remake di True Lies che ha più o meno la stessa premessa.
Serve dirlo che è venuta male? :bua: