Usufruisco di Amazon Prime Video da poco, ma non ho mai riscontrato problemi in merito per i contenuti che ho visto.
Visualizzazione Stampabile
Usufruisco di Amazon Prime Video da poco, ma non ho mai riscontrato problemi in merito per i contenuti che ho visto.
diciamo che adesso la situazione è abbastanza buona, ogni tanto c'è il prodotto con qualche problemino, tipo mancanza lingua/sottotitoli o sottotitoli sballati.....ma sono eventi rari, fino a non troppo tempo fa c'erano grossissimi problemi :bua: quelle poche volte che i sottotitoli funzionavano erano sfalsati anche di mezz'ora :rotfl: oppure della lingua sbagliata :bua: audio a cazzum e il 90% della roba non aveva lingue audio extra oltre l'italiano
anch'io dissento, lo uso da anni e non ho avuto problemi...
in realtà la cosa più fastidiosa è trovare una sola traccia audio, in italiano...
Se faccio partire un episodio sottotitolato e lo fermo a metà, nel momento in cui provo a farlo ripartire i sottotitoli vanno fuori sincrono di qualche secondo rispetto all'audio.
E' una roba che trovo fastidiosissima.
Allora ciclico sulla localizzazione di Prime. Praticamente tutta la roba pre-2000 di solito è audio ita e basta. A volte capita audio originale ma solo sub-ita che sulla roba vecchia spesso è sub del dialogo italiano il quale hanno seguito solo il labiale, ergo è qualcosa di completamente diverso del dialogo originale.
Su cose moderne come Vikings: sub inglese quando parlano in inglese, quando parlano qualsiasi altra lingua (pure il francese) [speak foreign] infatti me lo sono guardato su Netflix che tutti i dialoghi sono sottotitolati.
Sto cercando di vedere "Last light", miniserie del 2022 (di cui non conoscevo l'esistenza) tratta dall'omonimo romanzo che lessi eoni fa. La trama è circa la stessa: diverse cause portano all'impossibilità di usare i combustibili fossili + casini alle infrastrutture per l'energia elettrica, che equivale a caos globale, ecc. ecc.
La serie..... MEEEEEEEEEEEHHHHH :bua:
+1 che lo volevo rivedere dopo averlo visto al cinema all'epoca e tra l'altro tra poco lo tolgono ma c'è solo audio ita: wilde
finito di vedere la seconda di good omens, simpatica quanto inutile, praticamente si cincischia non si sa bene su cosa per 5 episodi, per poi concludere così nel 6o...
la serie rimane comunque gradevole nonostante la storia quasi inesistente, merito come detto per gli attori/personaggi...
speriamo che la terza abbia un po' più di sostanza.
P.s. mia moglie si è commossa per il finale :cattivo: :asd:
Gioite gioite.....il 29 gennaio arriva Prime con la pubblicità!
Per ora in nord america e germania, il resto d'europa durante il 2024 (date ancora non dichiarate)
Per non avere la pubblicità bastano 3€ in più al mese!
Vedremo maggiori dettagli in futuro.
Molto coerente visto che chi ha accesso sta già pagando un abbonamento
soprattutto c'è l'abbonamento annuale: a me scade e si rinnova a gennaio, che succede in corso d'anno?
mi chiedono l'extra?
o rimane un anno così e poi passa in automatico a quello maggiorato come ha fatto disney?
Io sto godendo di Prime Video perché Wind mi ha regalato 1 anno di abbonamento dato che ho sottoscritto l'adsl (sì, non fibra perché non sono coperto :smugpalm: ) con loro. Spererei di non essere incluso in quelli che si beccano la pubblicità :smuglala: