wolf negli anni '80
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Soulmates è una serie che si interroga su quante variazioni ci possano essere di una singola puntata di black mirror.
Non è malvagia ma non è nemmeno graffiante.
Tieni duro almeno per la prima stagione: Wolf sarà una rivelazione.
Finita la miniserie your honor, con Cranston, non è male ma come ho già detto, mi pare, la sceneggiatura ha degli scivoloni inutili, tipo certi atteggiamenti di fronte al giudice che non sono realistici e che fanno cadere i coglioni perché tolgono verosimiglianza, per il resto non è male ma dal creatore di the night of, mi aspettavo di meglio.
ho visto il principe cerca figlio...
tralascio ogni commento :facepalm:
Emmo' mi risparo tutto Eureka Seven :sisi:
Dovessero caricare anche ES Ao evitatelo come la peste.
ci si vede in inverno per la conclusione dell'attacco dei gigioni
maledetti cialtroni :asd:
E magari dopo la final final season "ci si vede al cinema per il gran finale" :sisi:
Ma non sta solo su vvvvvvvvvvvid l'ultima?
No, è uscita su Prime in anteprima totale globale... ma come previsto era solo mezza stagione (e poi dicono che non ci sono più...)
Comunque molto molto bella fino ad ora, ma cliffhanger abbastanza malvagio, come al solito.
Del resto se stanno ancora completando le animazioni dei prossimi episodi non poteva essere altrimenti.
Ma la storia del manga è la stessa dell'anime o cambiano un po' di robe? Tipo Full Metal Alchemist (la prima, orrenda serie).
La stessa, e meno male, non ricordo una circostanza in cui l'anime quando si discosta dal manga non diventa mediocre.
Resistere è il meno.
Sarà l'invecchiare ma dopo 9/12 mesi non ricordo quasi più le trame :rotfl:
vedendo un episodio alla settimana in questa stagione mi sembrava sempre di essermi perso qualche pezzo
No bhe, ci sono anche tanti personaggi simili che vengono introdotti a gruppi di 6 ogni volta, alla fine ho imparato a fregarmene tanto ero sicuro che la maggior parte moriva male nel giro di 3 pagine! Per non parlare che a volte da una pagina all'altra salta in un flashback o tutt'altra ambientazione senza preavviso e mi perdevo un po'. Dovrebbero mancare 2 volumi ora.