Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 283

Pagina 283 di 294 PrimaPrima ... 183233273281282283284285293 ... UltimaUltima
Risultati da 5.641 a 5.660 di 5864

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #5641
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.112

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Maccio come moltissimi dalla carriera simile è uscito fuori con sketch. Una volta portati a fare un personaggio (che fondamentalmente quello è da sempre) rende poco e niente. Vedi in misura diversa ma analoga i The Jackal.
    italiano medio non era male, ma ripensandoci più grazie ai comprimari che a maccio in sè, tranne qualche battuta
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #5642
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.966

    Re: Amazon Prime Video

    nessuno guarda HAZBIN HOTEL?


    piaciuta tanto questa prima stagione, canzoni sempre ben scritte (anche se impressione mia, molte sembrano arrangiamenti di canzoni famose ) e buona evoluzione di trama e personaggi.....da quando vidi il pilot mi sono sempre chiesto come volevano sviluppare la storia, perché il rischio di impantanamento era forte......l'unico difettuccio è che viaggia a velocità 20x, risolvono molte situazione fin troppo velocemente, sia chiaro non voglio roba che si trascina per mille mila episodi come negli anime ma per esempio la serie spin-off helluva boss (su youtube) se la prende già con più calma, cioè parliamo di sviluppi in un singolo episodio non crediate chissà che ....ma in hazbin le risolvono nel tempo di una canzone magari avevano paura che staccassero la spina e hanno cercato di raccontare il più possibile sai mai

  3. #5643
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.206

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    nessuno guarda HAZBIN HOTEL?


    piaciuta tanto questa prima stagione, canzoni sempre ben scritte (anche se impressione mia, molte sembrano arrangiamenti di canzoni famose ) e buona evoluzione di trama e personaggi.....da quando vidi il pilot mi sono sempre chiesto come volevano sviluppare la storia, perché il rischio di impantanamento era forte......l'unico difettuccio è che viaggia a velocità 20x, risolvono molte situazione fin troppo velocemente, sia chiaro non voglio roba che si trascina per mille mila episodi come negli anime ma per esempio la serie spin-off helluva boss (su youtube) se la prende già con più calma, cioè parliamo di sviluppi in un singolo episodio non crediate chissà che ....ma in hazbin le risolvono nel tempo di una canzone magari avevano paura che staccassero la spina e hanno cercato di raccontare il più possibile sai mai
    Io ci ho provato, ma non fa proprio per me. Sarà che la mitologia giudaico/cristiana su angeli e demoni riadattata ai giorni nostri mi ha un po' stufato dopo Lucifer (che ho portato a termine a fatica) ed il genere musical non lo sopporto, tranne rarissime eccezioni... Insomma... l'ho droppata dopo due episodi.

  4. #5644
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    italiano medio non era male, ma ripensandoci più grazie ai comprimari che a maccio in sè, tranne qualche battuta
    Italiano medio purtroppo riguardandolo oggi...non funziona. E' praticamente uno sketch tirato a forza per un'ora e mezza

  5. #5645
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.112

    Re: Amazon Prime Video

    sì, in effetti dà quella sensazione, ma alcuni punti mi ha fatto ridere
    va anche detto che lo vidi quando uscì e non l'ho più visto e nemmeno ne sento il bisogno
    ha fatto un po' come aldo giovanni e giacomo con tre uomini e una gamba, dove hanno riunito in un film i loro spettacoli di teatro, ma lì è venuto decisamente meglio!!
    Concordo che Maccio funziona bene sugli sketch brevi e che tanto successo è dovuto anche ai comprimari che nel tempo sono diventati leggendari quanto lui
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #5646
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.089
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Macio lo apprezzo negli sketch con il suo solito gruppo, nei film o quando fa roba da solo non mi dice molto.
    Tipo in No Activity per ora il suo personaggio non mi dice nulla, devo dire che pure la serie ci siamo fermati ai primi episodi per il momento, poca voglia di continuare.

  7. #5647
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.021
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Amazon Prime Video



    Gentile cliente Prime,


    Ti contattiamo per informarti di una novità relativa alla tua esperienza su Prime Video. A partire dal 9 aprile 2024, i film e le serie TV di Prime Video includeranno un numero limitato di annunci pubblicitari. Questa novità ci permetterà di continuare ad investire in contenuti di qualità e di aumentare questi investimenti nel tempo e di conseguenza supportare il mantenimento della qualità e quantità dei contenuti inclusi in Prime Video. Puntiamo ad avere un numero significativamente inferiore di annunci pubblicitari rispetto alla televisione lineare e ad altri servizi di streaming. Non c’è alcuna modifica all’attuale prezzo del tuo abbonamento Prime. Puoi cancellare il tuo abbonamento senza costi aggiuntivi o vedere la data del tuo prossimo rinnovo visitando il tuo account qui.


    Offriremo anche una nuova opzione senza pubblicità pagando un supplemento di 1,99€ al mese*, a cui ti puoi iscrivere qui.


    Everybody Lies...

  8. #5648
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.645

    Re: Amazon Prime Video

    Geni del male

    Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

  9. #5649
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.258

    Re: Amazon Prime Video

    Arrivato anche a me, non si capisce se sti 1,99 vengono addebitati ogni mese anche a chi come me paga il prime una volta all'anno o se viene aumentato il costo del rinnovo annuale.

  10. #5650
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.021
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Arrivato anche a me, non si capisce se sti 1,99 vengono addebitati ogni mese anche a chi come me paga il prime una volta all'anno o se viene aumentato il costo del rinnovo annuale.
    Infatti mi chiedo se quelli che rinnovano annualmente a marzo 2024 (come me) viene applicata la maggiorazione ad aprile, o avendo fatto il rinnovo con il contratto precedente rimane quello vecchio.


    Everybody Lies...

  11. #5651
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.103

    Re: Amazon Prime Video

    più che altro dovrebbero consentire di scegliere tra piano normale e senza pubblicità anche in caso di rinnovo annuale

    cmq è tutta "colpa" della Champions


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #5652
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.258

    Re: Amazon Prime Video

    Selezionando il link in cui si accetta di attivare il piano AD-free arriva un'email in inglese in cui si dice che dal 9 aprile mi verrà addebitato 1,99 al mese PIÙ TASSE quindi con IVA sarebbero 2,43, ma sull'email in italiano c'è scritto 1,99 senza più IVA

    Bah, comportamento poco trasparente di Amazon
    Ultima modifica di freddye78; 28-02-24 alle 16:57

  13. #5653
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.056
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Amazon Prime Video

    Arrivata anche a me. Il futuro del marketing è questo, ti do un servizio e poi lo faccio a pezzi per fartelo pagare di più.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #5654
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.258

    Re: Amazon Prime Video

    Fortunatamente c'è ancora la libertà di disdire in qualunque momento.
    Per ora.

  15. #5655
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.103

    Re: Amazon Prime Video

    la mail è arrivata anche a me

    nella mia c'è scritto che, non facendo nulla, si rimane esattamente nella situazione di prima
    (nel senso che rimango sull'abbonamento attuale "da barbone" con la pubblicità)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #5656
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.070
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Amazon Prime Video

    io non pago una sega
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #5657
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.725

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    io non pago una sega
    fai bene, sei un bel ragazzo, sei giovane, perché devi andare con quelle là?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #5658
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    io non pago una sega
    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    fai bene, sei un bel ragazzo, sei giovane, perché devi andare con quelle là?
    e poi perchè pagare per fare una cosa che puoi benissimo farti te aggratis?
    -

  19. #5659
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.637

    Re: Amazon Prime Video

    Federica mano amica

  20. #5660
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.992

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Infatti mi chiedo se quelli che rinnovano annualmente a marzo 2024 (come me) viene applicata la maggiorazione ad aprile, o avendo fatto il rinnovo con il contratto precedente rimane quello vecchio.
    se avete info fate sapere che tra due settimane mi scade l'annuale
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su