Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
certamente, pagando un piccolo supplemento potrai avere un prime-smart con solo le spedizioni :snob:
purtroppo la loro politica è chiara riempirti di servizi, che tanto nessuno sfrutterà mai, per costringerti a pagare un abbonamento sempre più caro, non hanno convenienza a fare abbonamenti light come un prime per sole spedizioni
io la intendo come l'abbonamento base è per le spedizioni. Video, music, ecc sono incluse solo a livello di demo; ti invogliano a provare il servizio, ma appena ti serve nella sua interezza capisci le limitazioni dell'abbondamento base e parti con le sottoscrizioni aggiuntive. Intanto garantendosi le sottoscrizioni base con l'appiglio che "hai tutto", si accaparrano una baseline di fatturato.
Come idea di base potrebbe starci, peccato che proprio tutto l'ecosistema Amazon non mi piaccia più di tanto.
-
Ma Mr & Mrs Smith non ha un topic dedicato? la stavo recuperando ora e boh. mi pare una roba terribile.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ma Mr & Mrs Smith non ha un topic dedicato? la stavo recuperando ora e boh. mi pare una roba terribile.
A me è piaciuto. :chebotta:
Le missioni di spionaggio sono piene di buchi logici e la trama orizzontale procede a salti super irregolari (tra una puntata e l'altra certe volte non c'è salto temporale, altre volte sono passati mesi e lo si capisce con difficoltà dopo diversi minuti dall'inizio), però i 2 personaggi principali mi sono piaciuti molto e le dinamiche umane tra di loro secondo me sono approfondite molto bene.
-
Pure a me è piaciuto :asd:
Sarà che pure il film lo riguardo sempre volentieri, sarà una boiata terribile ma è quella stronzata talmente stronzata con robe talmente illogiche o girate male da fare il giro e sembrarmi un capolavoro :asd:
-
Citazione:
sacramen
Sarà che pure il film lo riguardo sempre volentieri, sarà una boiata terribile ma è quella stronzata talmente stronzata con robe talmente illogiche o girate male da fare il giro e sembrarmi un capolavoro :asd:
This.
In più secondo me la serie ha uno spunto di trama molto più interessante del film: prendi due "agenti segreti" (un uomo e una donna) completamente sconosciuti (ognuno con le sue particolarità, debolezze, asperità) e li metti in casa insieme a simulare di essere normali marito e moglie mentre lavorano insieme alle missioni.
-
visto "il ministero della guerra sporca"
squadra "suicida" di soldati reietti e pazzi , scelta da churchil per compiere missioni segrete ai danni dei tedeschi......vagamente ispirata a fatti veri :asd:
buon film, certo tutto abbastanza scontato...pianificazione missione, messa in opera, va storto qualcosa, si cerca di risolvere e via .....nel mentre decine di morti ammazzati :sisi: ma il tutto funziona bene, buon ritmo, il cast funziona (cavill con la barba è irriconoscibile :asd3: ) soprattutto Alan Ritchson in azione è sempre un bel vedere :snob:
-
Citazione:
bado
i 2 personaggi principali mi sono piaciuti molto e le dinamiche umane tra di loro secondo me sono approfondite molto bene.
Si questo funziona, non mi piace molto il fatto che a volte si prende sul serio, altre volte la butta palesemente sulla commedia. doveva essere tutto "serio" IMHO.
Citazione:
bado
This.
In più secondo me la serie ha uno spunto di trama molto più interessante del film: prendi due "agenti segreti" (un uomo e una donna) completamente sconosciuti (ognuno con le sue particolarità, debolezze, asperità) e li metti in casa insieme a simulare di essere normali marito e moglie mentre lavorano insieme alle missioni.
Indubbiamente, questo funziona molto bene. ma per fare una storia che funzionasse, sempre IMHO, avresti avuto bisogno di una stagione in cui i due si ambientavano e iniziavano a innamorarsi. poi magari solo nella seconda stagione facevi evolvere la cosa.
il finale della prima stagione un po' riadattato sarebbe stato perfetto come finale della serie... invece ci mettono il classico cliffhanger aperto.
Citazione:
CX3200
(cavill con la barba è irriconoscibile :asd3: ) soprattutto Alan Ritchson in azione è sempre un bel vedere :snob:
Vero. :lol: magnifico vederli insieme. Cavill è irriconoscibile anche perchè accanto a Ritchson sembra grande quanto me. :asd:
Il film mi è piaciuto molto ma ho avuto spesso la sensazione che avesse un po' il freno a mano tirato.
Lei è bellissima!
e dopo aver finito il film ho avviato Mr and Mrs Smith e nell'incipit c'è la stessa attrice. pensavo di essere io a vederla ovunque. :asd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Si questo funziona, non mi piace molto il fatto che a volte si prende sul serio, altre volte la butta palesemente sulla commedia. doveva essere tutto "serio" IMHO.
Indubbiamente, questo funziona molto bene. ma per fare una storia che funzionasse, sempre IMHO, avresti avuto bisogno di una stagione in cui i due si ambientavano e iniziavano a innamorarsi. poi magari solo nella seconda stagione facevi evolvere la cosa.
il finale della prima stagione un po' riadattato sarebbe stato perfetto come finale della serie... invece ci mettono il classico cliffhanger aperto.
Sì, quoto.
-
Visto il primo di Batman Caped Crusader.
Non male ma non mi ha convinto.
Pensavo volesse essere una sorta di prequel della serie anni 90, ma è proprio una cosa diversa. Alcuni cambiamenti ci possono anche stare, ma c'era proprio bisogno di
-
Citazione:
Redrum
Visto il primo di Batman Caped Crusader.
Non male ma non mi ha convinto.
Pensavo volesse essere una sorta di prequel della serie anni 90, ma è proprio una cosa diversa. Alcuni cambiamenti ci possono anche stare, ma c'era proprio bisogno di
Io ne ho visti quattro e ho preso sonno. Tutte introduzioni di villains di Batman, non c'è nulla di interessante, un guizzo, una novità. Mah
-
Citazione:
Eric Starbuck
in Tema prime volevo dirvi che con mia moglie ci siamo bingiati tutto "those about to die". ci è piaciuto abbastanza.
Finita proprio stamane.
Globlamente un buon prodotto, niente che faccia gridare al capolavoro, figa abbastanza. Con qualche accorgimento sarebbe potuta diventare ancora migliore. Ma globalmente un 7,5 glie lo do.
-
Citazione:
CX3200
visto "il ministero della guerra sporca"
squadra "suicida" di soldati reietti e pazzi , scelta da churchil per compiere missioni segrete ai danni dei tedeschi......vagamente ispirata a fatti veri :asd:
buon film, certo tutto abbastanza scontato...pianificazione missione, messa in opera, va storto qualcosa, si cerca di risolvere e via .....nel mentre decine di morti ammazzati :sisi: ma il tutto funziona bene, buon ritmo, il cast funziona (cavill con la barba è irriconoscibile :asd3: ) soprattutto Alan Ritchson in azione è sempre un bel vedere :snob:
bello ma finisce così così... mi aspettavo di più alla fine.
-
Avevamo voglia di un horror stupido e ignorante e abbiamo partire Thanksgiving....
Cast molto normale, giusto una (vecchia) "star", un po' trash, un po' serie B.....ma neanche tanto.....è fatto bene.....poi migliora....si vede che c'è una regia buona dietro....ma sta scena di pare di averla già vista.......e niente nei titoli di coda mi accorgo che è di Eli Roth ed è QUEL Thanksgiving di cui aveva fatto il fake trailer per grindhouse!
-
Sto vedendo Tokyo Ghoul, sono al decimo episodio (credo).
Carino, ma spero in un salto di qualità a livello di coinvolgimento, altrimenti non mi spiegherei la sua popolarità.
-
mi sto rivedendo lost e sto tutto il tempo a pensare all'indiano che interpreta un iracheno.
-
Visto Madame Web.
Filmetto un po' insulso ai limiti della sufficienza, ma di sicuro non l'abominio come viene descritto nelle recensioni.
-
a me invece è parso una grandissima cagata :look:
trama stupida e insensata, personaggi caratterizzati alla caffo di cane che instaurano rapporti perchè sì, non sono neanche riusciti a rendere decentemente il periodo in cui il film è ambientato.
ci sarebbero le attrici gnocche ma neanche una mezza inquadratura sconcia o un vestitino da troione per valorizzarle :moan:
-
adesso a Sydney hanno proposto di fare Gatta Nera :caffe:
-
Citazione:
Zhuge
adesso a Sydney hanno proposto di fare Gatta Nera :caffe:
Dopo il grande successo di Madame Web
-