Ho visto uno rosso, non è ovviamente un capolavoro, ma per passare un'ora e mezza a cervello semispento è perfetto, la giusta evoluzione del film di Natale di quando ero bambino.
Restarting
Imho fa quello che deve, e lo fa bene.
C'è la classica favola "di redenzione" dei film natalizi, condita con una bella dose di azione che mi aspetto se nel cast c'è The Rock.
Simmons è tipo il miglior Babbo Natale che possa esserci, in un film del genere
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
quando vedo simmons mi viene sempre in mente il nazi sodomita di oz che tatuava il culo della sua vittima per rivendicarne la proprietà
Quanto mi piacerebbe rivederla, ma ogni volta che mi viene in mente di cercarla non la trovo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Non voglio giudicare dal trailer, ma se dovessi farlo direi che è una merda
Diciamo che è poco credibile a essere buoni
Restarting
ho riso già nel trailer! preparo i pop corn! quando esce?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Finito Secret Level
Grosso modo esattamente quello che mi aspettavo. Loro sempre bravi, non si discute, fa piacere che abbiano lavoro.....ma togliendo la parte tecnica non rimane molto.....sopratutto un motivo.
Sono giusto trailer.....grosso modo....non mi dicono nient'altro. Quando facevano il loro corti avevano un senso perché ti davano un'idea di storia e universo unico e originale, in questo caso ti mostrano qualche minuto di un universo narrativo che esiste già da anni. Un po' come vedere la pubblicità di un posto in cui non sono mai stato e uno in cui ci vivo da 10 anni.
Detto questo WH, Pacman e Armored Core molto belli. I primi due erano quelli di cui avevo più aspettative: WH è molto vario potevano pescare di tutto, Pacman ero curioso di capire cosa si inventavano. Armored Core invece non me l'aspettavo.
Avrei preferito anche più stili di animazione diversi (come in L+D+R), mi pare solo Pacman e Spelunky fossero quelli più distintivi.
In conclusione:perché? Amazzone sta per investire in questi giochi (al momento mi pare abbia solo quel Brave New World) o voleva attirare gamer su Prime Video pescando un po' di titoli famosi?
Ieri sera per curiosità ho cliccato su Beast Games
Bon, è un'americanata immonda che la metà basta e tutte quelle frignate ti fanno venir voglia di lanciare un paio di nuke sulla città, ma alla fine si fa guardare![]()
visto BAD BOY ride or die
decisamente meglio di "for life" che trovai decisamente mediocre, certo i primi due capitoli sono un'altra cosa, soprattutto il due , ma è un piacevole actionsmith e lawrence sono sempre una bella coppia
![]()
i registi provano a copiare lo stile di bay, per dare continuità ma sembrano la versione cineseper carità le scene d'zione risultano pulite e piacevoli ma bay gioca in un altro campionato
...per quanto si possa odiare è innegabile che sappia come usare una telecamera
![]()
Ieri, avendo una ventina di minuti prima di andare a letto, sbragato sul divano... mi sono detto "vabbeh dai, fammi vedere sto Red Carpet... c'è la Marcuzzi (![]()
![]()
anche se sono passati gli anni anche per lei) e la Gialappas, mi faccio due risate".
Bon, onestamente una roba così imbarazzante faccio fatica a ricordarla... l'apoteosi del trash, ma del trash brutto... quello che manco fa ridere.
Prodotto palesemente low cost (avranno fittato la struttura per un paio di giorni, mezza giornata di riprese, tre di montaggio, ciao), cast di "comici" abbastanza discutibile e che non funziona in quel contesto... anche perchè il format non gli permette realmente di esprimersi, quindi a parte quelli che per capacità di improvvisazione e personaggi riescono ad infilarci qualcosa di loro qui e lì, gli altri sembrano semplicemente stupidi.
Io boh... come gli sia venuto in mente (leggo che è un remake di un format giapponese... e non faccio fatica a crederlo) non lo so.
O meglio... lo so. Prodotto low cost, marchio Gialappa's che attira, qualche streaming sicuro ce lo fanno ed in quei 25-30 minuti un paio di pubblicità ce le ficcano. Sicuro non ci vanno in perdita
Ultima modifica di Bobo; 17-01-25 alle 10:08
Pure io mi sono dovuto sorbire sta cagata per colpa di moglie e figlia, l'unico minimo interesse è stato cercare di capire se la Satta ce l'aveva veramente di fuori o in realtà aveva uno slip color carne
Alla fine ho concluso che l'ipotesi corretta era la seconda perché era palesemente una gag concordata visto il livello imbarazzante delle gag concepite dagli autori questo programma.
Ultima modifica di freddye78; 17-01-25 alle 10:34
Ecco, mi hai fatto uno spoiler sul finale![]()