Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 332

Pagina 332 di 332 PrimaPrima ... 232282322330331332
Risultati da 6.621 a 6.626 di 6626

Discussione: Amazon Prime Video

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Amazon Prime Video

Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    E invece secondo me era perfetta

La Stark invece non mi dice proprio nulla, oltre a non avere la fisicità necessaria. Vedetevi gli allenamenti della vikander per il film
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    This, è colpa degli Zhuge se non possiamo avere cose belle!

Boh la Turner non me la ricordo in altri ruoli, quindi non so se è lei inespressiva o il personaggio doveva essere snob. Pure io non ce la vedo in una Lara Croft a meno che non sia un Origin-Origin che sta ancora in università
    ma dopo la Vikander ce ne è stata un'altra? io ero rimasto alla Vikander

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

A livello di qualsiasi action tie-in. Sicuramente meglio di quelli con la Jolie i sicuramente nella top 10 dei film basati su i videogiochi.
    Sicuramente quelli con la Jolie erano dei cazzatoni già ai tempi manco l'effetto nostalgia fa effetto.

Però davvero, quelli con la vikander sono fatti credendoci molto, lei azzeccata. Ma è proprio la storia a non servire a nulla, è il classico film che vedi e non ti dispiace una domenica pomeriggio ma che dimentichi prima del giorno dopo.

Sicuramente più verosimili rispetto a quelli con la Jolie per carità.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sicuramente quelli con la Jolie erano dei cazzatoni già ai tempi manco l'effetto nostalgia fa effetto.

Però davvero, quelli con la vikander sono fatti credendoci molto, lei azzeccata. Ma è proprio la storia a non servire a nulla, è il classico film che vedi e non ti dispiace una domenica pomeriggio ma che dimentichi prima del giorno dopo.

Ok però.....è Tomb Raider, un film action che intrattiene per X minuti. Tutti gli action sono così alla fine, quelli che ti ricordi a vita sono pochi tipo Aliens e Terminator 2 ma sono l'olimpo quelli!

Senior Member

Ho ripreso Invincible, dopo che mi ero fermato a poche puntate dall'inizio della seconda stagione (anche perché altre puntate non ce n'erano).

Nonostante mi fossi portato un po' avanti leggendo le scansioni, non ricordo quasi più niente. Manco ricordo quanto differisse il fumetto dallo show ma mi pare che le differenze siano lievi (non una cosa alla The Boys). Avevo memoria dei punti salienti, ma dopo un paio di puntate della seconda stagione mi sono dovuto riguardare riassunti e chiedere una sintesi a chatgpt perché c'erano troppi dettagli che mi sfuggivano.

Resto del parere che il meglio l'abbia dato comunque con la prima stagione, so già che dopo si incasina sempre di più

tra dimensioni parallele e viaggi nel tempo

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

A me Alicia Vikander come Lara non convinceva, poi quando ho letto che hanno tolto gli elementi sovrannaturali mettendoci giustificazioni stile Scooby Doo ho capito che non era roba mia completamente. Sophie Turner poi mi convince ancora meno. L'unica cosa che posso pensare è che vogliano sempre prendere attrici note del momento che finisce col restringere tanto il campo mentre secondo me dovrebbero cercare tra giovani sconosciute o comunque molto poco famose.

Ok però.....è Tomb Raider, un film action che intrattiene per X minuti. Tutti gli action sono così alla fine, quelli che ti ricordi a vita sono pochi tipo Aliens e Terminator 2 ma sono l'olimpo quelli!
    E io penso che parte del problema è che cerchino di farne qualcosa di più. Prendi l'attrice che ha fatto i drammi anche se non ci azzecca col personaggio, possibilmente togli il sovrannaturale per renderlo più "serio", eccetera.

A me personalmente è piaciuta la serie animata proprio perché finalmente la Lara della nuova trilogia lì finalmente ha avuto il permesso di evolversi in qualcosa di più vicino alla scafata esploratrice pararcheologica che dovrebbe essere invece di incontrare il sovrannaturale e ridiventare scettica all'inizio del gioco successivo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; Ieri alle 00:06
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A me Alicia Vikander come Lara non convinceva, poi quando ho letto che hanno tolto gli elementi sovrannaturali mettendoci giustificazioni stile Scooby Doo ho capito che non era roba mia completamente. Sophie Turner poi mi convince ancora meno. L'unica cosa che posso pensare è che vogliano sempre prendere attrici note del momento che finisce col restringere tanto il campo mentre secondo me dovrebbero cercare tra giovani sconosciute o comunque molto poco famose.

E io penso che parte del problema è che cerchino di farne qualcosa di più. Prendi l'attrice che ha fatto i drammi anche se non ci azzecca col personaggio, possibilmente togli il sovrannaturale per renderlo più "serio", eccetera.

A me personalmente è piaciuta la serie animata proprio perché finalmente la Lara della nuova trilogia lì finalmente ha avuto il permesso di evolversi in qualcosa di più vicino alla scafata esploratrice pararcheologica che dovrebbe essere invece di incontrare il sovrannaturale e ridiventare scettica all'inizio del gioco successivo.
    Il fatto è che gli attori firmano contratti per più film, non per uno solo.

E' lì che ti ritrovi con l'attore/attrice che nel giro di 5 anni compare in 5 film diversi saturando la scena, magari anche in parti del cazzo o sceneggiature balorde.
    Basta guardare la Woodley e Elgort

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su